Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sky Calciomercato: La Juve resta l'unica seriamente interessata a Chiesa e pronta a fare un'offerta. Ma serve almeno una cessione tra Costa, De Sciglio e Rugani. Ad oggi, ancora nessuna uscita. Costa sembra voler restare. La Fiorentina attende ma terrebbe volentieri il giocatore.
Magari, svolteremmo il mercato. Spero che nelle prossime ore si inizi a parlare di uno scambio soldi + Castillejo (che a loro serve visto che il suo vero ruolo è esterno di centrocampo, non ala), unica speranza.
Su Sportitalia parlavano di un offerta fatta dal Milan per 20 milioni di euro a Commisso.
Ovviamente rifiutata.
Tutto da prendere con le molle of course
Ma figurati. Paquetà ormai è un esubero, non viene manco più convocato. Lì davanti siamo davvero in tanti. Non ci sarebbe spazio. A meno che non esca Castellitto (magari).
Mi sa che con Paccotà faremo leggera minusvalenza, garantito.
Ma se fosse necessario per arrivare a Chiesa e chiudere amen, tanto non è possibile chiedere di più, regali non te ne fanno per un esubero e noi non possiamo permetterci di non farlo mai giocare perché tanto non troverebbe più posto nemmeno come sparring partner.
Visto l'utilizzo recente per me andrà via, ma bisognerà chiudere occhi e naso per un paio di giorni pensando che qualcuno di più forte è già arrivato.