Chiesa: il Milan ne ha parlato con Ramadani. Carta Paquetà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Prestito a 25 mln pagato con Paquetà alla Fiorentina e diritto di riscatto a 30 mln pagabili in 2 anni. E' solo una delle tante cose che si possono fare.
Per loro è un buon affare per noi un all in sulla CL.

A bilancio so di un botto, non penso che il problema sia la cassa.

Ma prestito di 25 piú ingaggio di Chiesa, significa mettere 35 milioni a bilancio (il triplo di qualunque altro) tagliandone solo 11 con Paquetá.
Insostenibile. Molto meglio la vendita a questo punto

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211

Ma prestito di 25 piú ingaggio di Chiesa, significa mettere 35 milioni a bilancio (il triplo di qualunque altro) tagliandone solo 11 con Paquetá.

Capisco l'euforia del momento ma operazioni da 50 e passa milioni sono fuori budget.

Poi chiaramente sognare è lecito.

overlord

Member
Reaction score
337
Capisco l'euforia del momento ma operazioni da 50 e passa milioni sono fuori budget.

Poi chiaramente sognare è lecito.

Io ho scritto un'operazione che è a flusso di cassa zero ma che è assolutamente sbagliata per il nostro bilancio. Ma voleva essere solo un esempio, ci sono tanti modi per far quadrare i conti facendo questo investimento (necessario) che sarebbe anche l'unico rilevante quest'anno.

overlord

Member
Reaction score
337

Si, l'ho scritto che è sbagliata per il bilancio ma ..ci sono molti modi per far quadrare l'operazione.

Black

Bannato
Reaction score
58
Per me, purtroppo, non c’é assolutamente spazio per dare l’ assalto a Chiesa, a meno di non effettuare qualche cessione illustre o inserire Paquetá nello scambio quotato benissimo.

Non vedo come ci possa stare.

si. unica possibilità è inserire il pacco brasiliano nella trattativa. Ma mi viene difficile pensare che qualcuno lo possa volere in squadra. Si potrebbe pensare a qualche torneo di videogiochi in giappone, so che là pagano bene

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
722
Improbabile che prendiamo Chiesa solo in contanti,alla fiorentina Paquetà piace e sanno che vogliamo disfarcene,ovvio che cercheranno di tirare la corda il piu possibile.

Risulta comunque un ritorno della juve su Chiesa,quindi fare attenzione.

Reaction score
1,094
Leggevo di un chiesa che ammirava kaka e maldini..
Qua bisogna trovare una quadra con mr ok..
Per il cash fresco dovremmo piazzare paqueta krunic halilovic etc..

Reaction score
2,436
Se ci sarà scambio Rebic-Andrè Silva,alla Fiorentina non andrà un solo euro.

Solo se fanno il trucco di portarli a scadenza e firmare estensioni con accordi privati.

Perchè se scambi una cosa che vale 15 con una cosa che vale 15 alla Fiorentina va la metà di 15, ovvero 7,5 milioni.

Se li scambi inserendo come valore zero entrambe le squadre devono inserire pesanti minusvalenze a bilancio e quindi non lo puoi fare.

Non è che la Fiorentina incassa metà delle monete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto