Per Mirabelli mica ho detto che li davo di nuovo 200 mln da spendere... Se leggi bene ho proprio scritto la frase dopo che "il DS incompetente lo fai fuori".
Sei qui da poco ma il buon [MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION] ti potrà confermare che volevo la sua testa già 2 ore prima della chiusura di quel mercato. Solo a ripensarci mi sale il nervoso... L'apacf show
Prendere l'esempio della Juve e dire che e un modello di "idee, coerenza e progettualità" scusa ma fa ridere. Sai benissimo cosa e successo sul campo. Sai benissimo cosa facevano sul mercato.
Quindi mi puoi citare il Borussia, l'Atletico, l'Arsenal il Lille o qualsiasi squadra del globo e possiamo pure discuterne... Ma parlare della Juve... Come se potessimo fare come loro in Italia e un qualcosa che non esiste.
Hai citato 2 altre squadre... Il Bayern non ha rivali.
Saccheghia completamente il suo campionato ben indisturbato... Neanche quel modello possiamo inseguire perché non replicabile in Italia. Senza parlare dei loro sponsor che hanno una percentuale del club.
Il Borussia e un Udinese che è riuscito nel suo intento.
Per carità, una delle squadre più belle da guardare ogni anno... La se l'obiettivo è quello di regalare i migliori giocatori ai rivali non ci sto nemmeno.
Idee, coerenza, progettualità... Va benissimo.
Chi e il pazzo che direbbe che non servono?
Però mancano i soldi.
Non si scappa.