Chiesa:"Guardavo il Milan con mio padre. Kakà idolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,704
Federico Chiesa sul Milan:"Il mio idolo? Kakà. Perché mi piaceva guardare il Milan con mio padre e mi sono innamorato di Kakà".

4de859e4-8fd1-4507-bc66-e6d65d9f1f04

Jino

Senior Member
Reaction score
8,894
Federico Chiesa sul Milan:"Il mio idolo? Kakà. Perché mi piaceva guardare il Milan con mio padre e mi sono innamorato di Kakà".

La cosa che fa riflettere è che tra dieci anni non ci sarà più nessun ragazzo che racconterà di aver amato il Milan ed i suoi campioni.... ah si giusto, ci saranno gli australiani.

Reaction score
3,544

Eppure anche se è un rottame, antipatico, simulatore e chi più ne ha più ne metta, è un giocatore che sa calciare.
Non che lo voglia in squadra, ma sottoporta in confronto ai nostri è tipo Pelé. Quando compreremo gente che sa calciare bene in porta?

numero 3

Member
Reaction score
2,489
Eppure anche se è un rottame, antipatico, simulatore e chi più ne ha più ne metta, è un giocatore che sa calciare.
Non che lo voglia in squadra, ma sottoporta in confronto ai nostri è tipo Pelé. Quando compreremo gente che sa calciare bene in porta?

Non serve più, diagonale sovrapposizioni falso nuove gioco perimetrale partenza dal basso manovre fluide 5° di sx/dx coccodrilli Var microfono steponfeet spa etc etc etc

RickyB83

Junior Member
Reaction score
556
La cosa che fa riflettere è che tra dieci anni non ci sarà più nessun ragazzo che racconterà di aver amato il Milan ed i suoi campioni.... ah si giusto, ci saranno gli australiani.
Rimarrà qualcuno per modric magari ahahha

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
663

Infatti e proprio così. Gente dell’età di Modric sono l’ultima generazione che ha visto un grande Milan.

Roba da gettarsi da un ponte