Chiesa: futuro in 15 giorni. Juve in pole sul Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
io ci spero perchè rispetto a Casti e Saele sarebbe un passo in avanti enorme. Poi italiano, amico di Gigio, Calabria, Tonali ecc ecc.
Sarebbe un ottimo acquisto.
Vediamo, oramai manca poco, anche perchè se si muovo lo faranno questa settimana.

amico di gigio sarebbe meglio di no. calabria al massimo lo porta al compleanno dopo un 5-0, a favore stavolta.

Reaction score
2,581

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come riportato da La Nazione, il futuro di Chiesa verrà deciso in 15 giorni. Commisso chiede almeno 60 mln, sono arrivate offerte dalla Premier ma il ragazzo vuole restare in Italia. Juve tornata in pole sul Milan. Ci sono anche Roma e Napoli

Il nome per la difesa... QUI -) https://www.milanworld.net/milan-fofana-pole-per-la-difesa-vt94261.html
la nazione cita la juve che chiesa non quest'anno non lo compra neppure a 10 milioni. Forse c'è l'ingenuo tentativo di 'impaurire' l'unico acquirente possibile, cioè il milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,661
Affare complicatissimo. Io venderei anche Castellitto. In Spagna un pò di mercato lo avrà...

Castelletto fin dal giorno del suo arrivo l'ho sempre detto, un generoso e non glielo si può negare...ma dalle mie parti uno cosi si dice si marchi da solo...Saelemaeker tecnicamente è un giocatore più dotato, ha più spunto, più coordinazione...è solo più acerbo...servirebbe un titolare a destra, Chiesa non so se sia l'uomo giusto, con il belga come riserva e Castelletto spedito sulla luna.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Castelletto fin dal giorno del suo arrivo l'ho sempre detto, un generoso e non glielo si può negare...ma dalle mie parti uno cosi si dice si marchi da solo...Saelemaeker tecnicamente è un giocatore più dotato, ha più spunto, più coordinazione...è solo più acerbo...servirebbe un titolare a destra, Chiesa non so se sia l'uomo giusto, con il belga come riserva e Castelletto spedito sulla luna.

Ancora ti chiedi se Chiesa sia l'uomo giusto dopo che vediamo all'opera i 2 obrobri menzionati che non sono ne da Milan ne da serie A....ma Chiesa nei suoi cenci, motivato lo hai mai visto giocare? Io si, ed è uno che al Milan attuale farebbe fare un notevole upgrade, con Ibra Rebic un'attacco difficilmente arginabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto