Chiesa: è Milan - Juve. Bianconeri avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,643
Ma Pirlo giocherà con quel modulo?
Mi sembra strano.

mi pareva di aver capito che voleva la difesa a 3.....magari 343...ma cambia poco dal 352.....e comunque per come la vedo io con chiesa ci vuole la difesa a 4.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
e mi sembra che la priorità sia quella non certo chiesa

Però attenzione, questi non vogliono lasciare nulla sul mercato, un Chiesa al Milan potrebbe diventare pericoloso, magari non quest'anno ma con Chiesa il Milan aprirebbe una nuova era con due giocatori italiani molto giovani e praticamente ancora agli esordi in tutti sensi, la Juve probabilmente cercherà di far saltare la trattativa per poi metterci le mani l'anno prossimo a prezzo molto ribassato col Milan "beffato". Ci giochiamo il futuro con questo mercato.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,637
Però attenzione, questi non vogliono lasciare nulla sul mercato, un Chiesa al Milan potrebbe diventare pericoloso, magari non quest'anno ma con Chiesa il Milan aprirebbe una nuova era con due giocatori italiani molto giovani e praticamente ancora agli esordi in tutti sensi, la Juve probabilmente cercherà di far saltare la trattativa per poi metterci le mani l'anno prossimo a prezzo molto ribassato col Milan "beffato". Ci giochiamo il futuro con questo mercato.

Per me queste voci le mette in giro la Fiorentina.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,038
Già, alla Juve serve proprio Chiesa. E a lui servono proprio i gobbi. Certo. Per fortuna quando parla Doraemon Raimondi è garanzia di insuccesso.

Reaction score
10,282

ok ma hanno il bilancio che piange anche loro. E poi secondo me non sarà così facile piazzare i loro esuberi costa-bernardeschi così facilmente in questo mercato bloccato (se non in prestito)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto