Non avrebbero mai permesso al Milan di allungare a +6 sulla Rube, in un modo o in un altro dovevano fermarci.
Per quante lacune e limiti abbiamo, è evidente agli occhi di un cieco il metodo Rube, che impedisce agli avversari anche il minimo vantaggio. Tanto è vero che l'arbitro non è andato nemmeno al VAR!!!
Se avete visto la partita, e l'avete vista, avrete notato i mancati cartellini, reclamati anche da Pioli, su Leao e Ibra nel primo tempo.
A fine primo tempo, sulla punizione di Chala parata da Mirante, c'era un giallo enorme su Ibanez (mi pare) che ha stesso Ibra (Ibra eh non Insigne).
Con due centrali su tre ammoniti al '40 la partita sarebbe cambiata eccome........
Nella ripresa, piena di capolavori, è incredibile anche il giallo a Ibra, che in qualsiasi pianeta sarebbe stato rigore per noi.
Come ho sempre detto, e su questo solo AC MILAN 1899 è l'utente che (per quanto pesante

) insiste di continuo qui dentro, in Italia devi battere le tue avversarie nonostante questi maledetti di Torino, che sono ovunque.
Non si tratta mica di dietrologia, complottismo o altro!
Avete visto la spocchia domenica sera dei 1.000 dello Stadium, che stavano impazzendo per il pareggio in casa? E Pirlo sempre inquadrato arrabbiato con l'arbitro (Pirlo eh, quella pecorella milanista che abbassava la cresta dove è finita?....)?
La squadra ieri non ha fatto bene, per mille motivi. Abbiamo preso gol, però, solo su errori dei singoli, e in un altro pianeta probabilmente avremmo vinto.
Ma non in un pianeta in cui giochi nello stesso campionato della Rube, di cui la Roma è la nuova succursale (tanto è vero che hanno pareggiato 2-2 contro i ladri pur in 11 contro 10 e a cui volevano regalare Dzeko, il loro capitano).