Chiesa: c'è solo il Milan. Possibile botto finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,526
Diaz e tonali alla fine sono entrati al posto di quelli che sono usciti e grazie ai pochi soldi che abbiamo incassato.
Se tanto mi da tanto credo che a bloccare il mercato sia paquetà.

Fino adesso è tutto molto lineare. Uscito Biglia che costava molto ed è entrato un nuovo investimento abbastanza importante nello stesso ruolo che è Tonali. Via Bonaventura ed è arrivato Diaz in prestito secco per tagliare anche qualcosa. Se uscisse Paquetà allora si che sarebbe un colpaccio e si potrebbe fare un altro investimento. Altrimenti saranno prestiti con diritto (tipo il Nastasic di cui si parla).

Reaction score
38,522
Fino adesso è tutto molto lineare. Uscito Biglia che costava molto ed è entrato un nuovo investimento abbastanza importante nello stesso ruolo che è Tonali. Via Bonaventura ed è arrivato Diaz in prestito secco per tagliare anche qualcosa. Se uscisse Paquetà allora si che sarebbe un colpaccio e si potrebbe fare un altro investimento. Altrimenti saranno prestiti con diritto (tipo il Nastasic di cui si parla).

Mi riferivo proprio a quello.
Ci rendiamo conto nel calcio ai tempi del fpf cosa voglia dire avere in rosa gente che pesa a bilancio e che ha nulla da dare in campo????

Reaction score
3,969
Spero con tutto il cuore che sia tutto fumo negli occhi e che l'obiettivo per l'esterno destro (sempre che ce ne sia uno) sia qualcun altro finora mai menzionato...

probabile, i colpi del milan sono arrivati quando nessuno sapeva niente.
in ogni caso la priorità è davvero il difensore, per l'ala si aspetterà l'occasione fino all'ultimo giorno

Reaction score
2,526
Mi riferivo proprio a quello.
Ci rendiamo conto nel calcio ai tempi del fpf cosa voglia dire avere in rosa gente che pesa a bilancio e che ha nulla da dare in campo????

Si in pratica se sbagli completamente un giocatore costoso e ti capita un peso morto è un dramma. Per dire Conti ad esempio costa un sacco ma comunque un suo posto in rosa ce l'ha, si gioca il posto come terzino destro oppure fa il rincalzo. Il disastro totale sono quelli tipo Paquetà che non hai proprio idea di dove mettere in campo oppure Caldara che paghi tanto di ammortamento per farlo addirittura giocare in un'altra squadra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,472
Commisso mi da la sensazione di essere uno di quei presidenti che mette in primo piano il fare il duro anche a discapito del resto. Vediamo.
Ha una mentalità americana invece, è un business man, quindi bada al sodo al di là delle parole. Se si troverà costretto a vendere, lo venderà.
Di sicuro noi finché non piazziamo qualche esubero siamo con le mani legate, anche perché non abbiamo una proprietà. Grande lavoro di Maldini finora, che ci tiene a far bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si in pratica se sbagli completamente un giocatore costoso e ti capita un peso morto è un dramma. Per dire Conti ad esempio costa un sacco ma comunque un suo posto in rosa ce l'ha, si gioca il posto come terzino destro oppure fa il rincalzo. Il disastro totale sono quelli tipo Paquetà che non hai proprio idea di dove mettere in campo oppure Caldara che paghi tanto di ammortamento per farlo addirittura giocare in un'altra squadra.

Tutte operazioni del Giuda indaista. Ringraziamo che ci siamo liberati del bidone polacco, almeno, ma Leotardo ci ha appestato la rosa in un modo atroce.

Black

Bannato
Reaction score
58
ci credo poco ai botti finali.
la Viola lo dovrebbe sostituire sul mercato...sta cercando un sostituto ?

ma figurati che gli frega a Commisso del sostituto. Importante per lui è non arrivare a Giugno dell'anno prossimo con il giocatore in scadenza e perderlo quasi a zero.
Se gli arriva l'offerta valida a 1 minuto dalla chiusura del mercato, mi sa che scende anche lui in campo sulla fascia dx pur di non perdere i soldi

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,649
ma figurati che gli frega a Commisso del sostituto. Importante per lui è non arrivare a Giugno dell'anno prossimo con il giocatore in scadenza e perderlo quasi a zero.
Se gli arriva l'offerta valida a 1 minuto dalla chiusura del mercato, mi sa che scende anche lui in campo sulla fascia dx pur di non perdere i soldi

spero che sia come dici tu.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto