Chiesa al Liverpool. E' ufficiale.

Reaction score
5,372
Altro colpaccio in uscita di Giuntoli che fa furori un grosso problema ormai fuori rosa da tempo, taglia i costi e si prende 13 milioni più bonus.
È andato al Liverpool solo per un fatto di opportunità e tempistiche, è finito nel bidone dell’immondizia degli scarti in cui gli ultimi giorni di mercato, le grandi squadre vanno a rovistare.
Sono convinto che entro 2 anni ( ma già l’anno prossimo) tornerà in Italia in prestito per poi chiudere la carriera a Firenze con il ritorno del figliol prodigo ormai redento!

Comunque incredibile, per la Juve il mercato è andato come doveva andare

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Altro colpaccio in uscita di Giuntoli che fa furori un grosso problema ormai fuori rosa da tempo, taglia i costi e si prende 13 milioni più bonus.
È andato al Liverpool solo per un fatto di opportunità e tempistiche, è finito nel bidone dell’immondizia degli scarti in cui gli ultimi giorni di mercato, le grandi squadre vanno a rovistare.
Sono convinto che entro 2 anni ( ma già l’anno prossimo) tornerà in Italia in prestito per poi chiudere la carriera a Firenze con il ritorno del figliol prodigo ormai redento!

Comunque incredibile, per la Juve il mercato è andato come doveva andare
A me sembra che però voi state esagerando. Ma che colpaccio è? L'avete messo voi fuori rosa in maniera plateale raccattando spiccioli a fine mercato. Chiesa non sarà più quello pre infortunio ma vendete a 12-13 un calciatore che avete pagato 60. Al di là della questione contabile...ma colpaccio anche no.
Inoltre anche l'operazione coincencao mi lascia perplesso, è stile alcaraz e sappiamo come è andata.
Sul resto buoni/ottimi acquisti ma a prezzi non economici

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
263
Boh, per 12 milioni ma anche 15 lo avrei preso, vendendo chukucoso allo stesso prezzo ma anche a meno

Reaction score
5,372
A me sembra che però voi state esagerando. Ma che colpaccio è? L'avete messo voi fuori rosa in maniera plateale raccattando spiccioli a fine mercato. Chiesa non sarà più quello pre infortunio ma vendete a 12-13 un calciatore che avete pagato 60. Al di là della questione contabile...ma colpaccio anche no.
Inoltre anche l'operazione coincencao mi lascia perplesso, è stile alcaraz e sappiamo come è andata.
Sul resto buoni/ottimi acquisti ma a prezzi non economici
Chiesa alla Juve era finito, vuoi per un motivo vuoi per un altro è il rischio di perderlo a zero per vederlo alle fogne di marotta era altissimo. Quindi 13 milioni anziché 0 per me è un colpaccio. La società ha deciso di voltare pagina quindi mi va bene così.
Su Conceincao c’era chi diceva che questi soldi per il prestito poi verrano scontati dalla clausola che ha..li vedremo, è un’operazione strana. Poi i soldi non sono miei, mi fido di chi prende le decisioni e mi va bene.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Noi saremmo stati più signori, facendolo giocare fino all’ultima partita per poi vederlo andare dalle blatte nerazzurre

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
12 milioni per Chiesa è regalato. I giornalisti prezzolati a inizio giugno scrivevano 40.

Ormai erano praticamente al punto di tenerlo in tribuna per tutta la stagione, uno dei calciatori con il costo più alto a bilancio dell’intera rosa, disfarsene è un bel colpaccio, recuperano qualcosa, chiaramente l’intera operazione è stata un bagno di sangue ma per come si erano messe le cose è un’ottima operazione

Alto