Chiellini intervistato da So Foot, ha parlato anche di Ibrahimovic. Le dichiarazioni:"Lo stimo molto, ci rispettiamo. Siamo stati compagni di squadra nella mia prima stagione alla Juventus. Non ho mai avuto paura di affrontarlo, non ho mai fatto un passo indietro di fronte a lui. Già allora aveva una forza fisica fuori dal comune. Successivamente quando è andato all’Inter è diventato il nemico assoluto. Poi un semplice avversario al Milan e in Nazionale. Zlatan è certamente il migliore nemico della mia carriera".
Chiellini passerà alla storia(poveri noi!!!) come uno dei più grandi difensori italiani dopo che campioni del calibro di Nesta e Maldini si sono ritirati.
Ha vinto scudetti in serie e preso idealmente il testimone per rappresentare l'italia calcistica in europa.
Al tramonto della sua carriera ha collezionato solo figuracce in champions e zero vittorie.
Ora però il milan sta tornando, fatti più in là giorgione (rigorosamente in piccolo) chè non è cosa tua.
Hai fallito su tutte le linee , degno rappresentante del 'quel che conta è solo vincere', testimone del 'fino al confino' e pessimo esempio per i giovani che si apprestano a iniziare questo sport.