Chiariello:"Napoli più forte, il Milan fa magheggi".

Reaction score
14,092
Ancora il fenomeno da Circo Barnum, Umberto Chiariello, via social:"Cari tifosi napoletani io tutto questa ansia e angoscia che avete non la condivido, la frenata era prevista, ci sta. La Lazio ha rosicchiato 5 punti? Non è un problema! Deve andare due volte a San Siro, non le vince tutte e 8. Lo scudetto è al sicuro, il pareggio di ieri era previsto. Tutto regolare, ma martedì, nonostante fanno tutti i magheggi del mondo, loro, gli arbitri, quello ciuccio a San Siro, quello buono a Napoli, siamo più forti. E Osimhen è tornato, Victor guidaci alla vittoria!”

f15bfca6ddc26af9511c9be82b9fb597-45995-oooz0000.jpeg
Qui si è passato il ridicolo,mi auguro che i nostri facciano la partita della vita contro questi qui.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ancora il fenomeno da Circo Barnum, Umberto Chiariello, via social:"Cari tifosi napoletani io tutto questa ansia e angoscia che avete non la condivido, la frenata era prevista, ci sta. La Lazio ha rosicchiato 5 punti? Non è un problema! Deve andare due volte a San Siro, non le vince tutte e 8. Lo scudetto è al sicuro, il pareggio di ieri era previsto. Tutto regolare, ma martedì, nonostante fanno tutti i magheggi del mondo, loro, gli arbitri, quello ciuccio a San Siro, quello buono a Napoli, siamo più forti. E Osimhen è tornato, Victor guidaci alla vittoria!”

Purtroppo in questi topic non posso scrivere ciò che penso. Mi limito a dire che certe cose non sono semplici stereotipi e che mi dispiace per quelle persone normali che vengono messe sullo stesso piano per territorialità.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,421
Ma il peggio di tutti è quell'ebete che li allena che anche ieri ha detto "a parte i milanisti tutti hanno visto cosa è successo in quella partita." Ma tutti chi? E cosa dovrebbero aver visto? I 2 rigori per noi?

Reaction score
1,243

Speriamo martedì di fargli scoppiare il fegato come un popcorn. A lui e a tutto il resto di invasati napoletani.

Reaction score
365
il problema è che lo pensano davvero,ma come tutti gli altri tifosi non milanisti,che il Milan è stato aiutato dall'arbitro all'andata...scandaloso...non ci hanno dato uno,forse due,rigori e questi parlano di magheggi...ma lo fanno convinti...a prescindere da chiariello che è uno dei più idioti giornalisti napoletani...

Alto