Chi vorreste tra Botman e Bremer?

Chi vorreste tra Botman e Bremer?

• Botman

Voti: 22 43.1%
  • Bremer

Voti: 29 56.9%

• Votanti
    51
  • Sondaggio terminato .

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
X giocare con Tomori senza dubbio Botman, si completano perfettamente. Senza contare che Botman ha già giocato in Champion, ha già vinto un campionato. Pur essendo più giovane ha molta più esperienza internazionale di Bremer. Inoltre è abituato a giocare nella difesa a 4, mentre Bremer gioca a 3.

Igor91

Member
Reaction score
363
Come da titolo, chi vorreste che acquistasse la società per fare coppia con Tomori?
Entrambi ovviamente mi andrebbero bene ed entrambi hanno pregi e difetti..
Botman: + più giovane, esperienza europea, mancino, pare abbia doti da leader. - lento, non si sa se si adatti al calcio italiano
Bremer: + veloce, leader, conosce il campionato. - non ha esperienza internazionale, non si sa se rende ugualmente bene nella difesa a due

Motivate la vostra scelta!

Dipende... Anche Kjear è lento, ma di testa è veloce più di Tomori.

Non conoscendo Botman dico che il miglior acquisto sarà quello che verrà fatto.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Se ci lamentiamo di Romagnoli che marca a metri di distanza.... Ieri Botman non è stato da meno... Qualche intervento lo ha fatto ma la maggior parte delle volte l'avversario aveva sempre lo spazio o tempo per giocare... Le attenuanti sicuramente ci sono, valutare un giocatore da una partita non è corretto e giocare contro questo Chelsea non è sicuramente semplice... Andando a sentimento mi verrebbe da dire Bremer.
Stiamo comunque parlando di due tipologie di difensori diametralmente opposti!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,149
Tutta la vita Botman, se davvero costano la stessa cifra di Bremer piu o meno.

Ma temo che a giugno ci sarà una bella asta per lui e i soldi necessari per prenderlo saranno molti di piu di quelli che si leggono.

Nessuno dei due comunque rappresenta il mio difensore ideale.

Reaction score
1,420
Ieri prima della partita su BT Sport hanno parlato di Botman e l’interesse del Newcastle. Così Rio Ferdinand ha fatto un‘analisi tecnica del giocatore e ha sottolineato, mostrando alcuni filmati, che molto spesso interviene in scivolata, di solito con succcesso. Ma questo denota una lentezza di base che per lui rappresentava un rischio nel calcio moderno e non si era mostrato totalmente convinto sul calciatore, nonostante sia un bravo marcatore con buona impostazione. Difficile poi giudicare il giocatore per la partita di ieri che è stata piuttosto anonima, ma lo spunto di Rio, per quanto non mi sia simpatico, lo ho trovato interessante.

Reaction score
14,301
Ieri prima della partita su BT Sport hanno parlato di Botman e l’interesse del Newcastle. Così Rio Ferdinand ha fatto un‘analisi tecnica del giocatore e ha sottolineato, mostrando alcuni filmati, che molto spesso interviene in scivolata, di solito con succcesso. Ma questo denota una lentezza di base che per lui rappresentava un rischio nel calcio moderno e non si era mostrato totalmente convinto sul calciatore, nonostante sia un bravo marcatore con buona impostazione. Difficile poi giudicare il giocatore per la partita di ieri che è stata piuttosto anonima, ma lo spunto di Rio, per quanto non mi sia simpatico, lo ho trovato interessante.
è lo stesso che ho scritto io vedendo qualche filmato su YT qualche mese fa.
queste scivolate belle da vedere ma che un difensore fortissimonon ha neanche necessità di fare.

per me ha ragione.

Alto