Chi vorreste come allenatore del Milan?

Chi?

• Votanti
    28
Reaction score
9,141
Io sogno che il Milan torni sul tetto d'Europa e del Mondo. L'allenatore mi è indifferente, per me può essere anche il mio carrozziere.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io do precedenza a Rino il quale mi renderebbe il tifoso più felice del mondo se riuscisse ad ottenere i risultati richiesti e rimanesse per anni sulla nostra panchina.
Detto questo se si rendesse inevitabile il cambio, senza dubbi ho votato Klopp. È in assoluto il mio allenatore preferito e il suo gioco (quando riesce) è uno spettacolo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sicuramente Klopp, anche se andrebbero presi esterni adatti al suo tipo di calcio, con Suso e Calhanoglu non andremmo da nessuna parte manco con lui.

Reaction score
5
se quest'anno ,conte il prima possibile ... in futuro ...gianpaolo per restare agli italiani ... come tecnico straniero klopp

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,476
Ho selezionato alcuni big allenatori per il prossimo anno. Chi vorreste?

Jurgen Klopp
Diego Pablo Simeone
Questi due sono assolutamente imprendibili oggi

Mauricio Pochettino
Sopravvalutato al 100% e perdente

Antonio Conte
Lo abbiamo di sicuro già contattatato

Eusebio Di Francesco
Ma dai su....

Zinedine Zidane
Se è furbo non allenao più club, al massimo la nazionale..non credo voglia smascherare il bluff delle sue vittorie "comprate" dal Real a cui non ha dato tatticamente nulla di che

Reaction score
2,436
Siamo arrivati al punto di ricevere reputazioni negative per il solo scrivere che io vorrei Gattuso.....

Le vedovelle dell’Antonia quasi disperate....

Reaction score
865
Io ho votato Di Francesco.
Klopp non penso verrebbe in Italia, e sarebbe da valutare nel calcio nostrano.

Per il Milan ci vuole sicuro un tecnico che conosce bene la serie A.

Conte potrebbe avere la percentuale più alta e farebbe sicuramente fare il salto di qualità al Milan, costa un bel pò ed ha i suoi limiti umani e di sopportazione...

Di Francesco non è (per ora) all'altezza di Conte ma fa giocare bene le squadre e per me comunque è un vincente e anche lui valorizza i giocatori, sarebbe meno costoso, abbordabile economicamente (se la Roma lo liberasse) e sarebbe molto più gradito alla tifoseria.

Comunque di tutti quei nomi, l'unico che potrebbe venire a breve è Conte, quindi spero si faccia prima che non si abbia più alcuna possibilità di lottare per traguardi ambiziosi.

Alto