Simeone e' molto bravo, mi auguro che moratti non ci pensi; non siamo al top ma comunque e' uno che sa cosa vuol dire giocare a calcio.
Seedorf lo vedrei benissimo e non mi dispiacerebbe.
I tedeschi manco li considero. Donadoni non ha fatto nulla di speciale, fa il compitino cosi' come lo fanno pulga-lopez a cagliari; Rijkard non vince manco la coppa del golfo; v.basten non e' tagliato.
Costacurta, Maldini mi ispirano; non sappiamo come allenano quindi potrebbe andarci bene cosi' come male.
Tassotti ha piu' volte ribadito di voler restare a fare il secondo (chiamatelo *****

).
Inzaghi per me farebbe la fine di strafalcioni.
Di seedorf mi preoccupa piu' che altro che in rosa ci sono ancora i suoi compagni di merende e non vorrei li piazzasse li'.
Lo sapete che vi dico? che acciughino resta un altro anno e poi si vira su prandelli che lavora gia' con buona parte della nostra rosa (de sciglio,monto,balo,elsha,abate) dovessimo prendere verratti verrebbe di corsa secondo me