Chi vincerà il campionato?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Dopo tutti questi sfoghi di stamattina, vorrei fare una specie di sondaggio: chi vincerà
A Milan
B Inter
C Napoli
Qualsiasi scelta deve essere spiegata approfondita nel dettaglio.

Reaction score
5,370
Lo vincerà B perché A:
1 non ha fatto mercato per 2 sessioni consecutive (con un Deulofeu ed un Belotti qualsiasi è probabile che lo avrebbe vinto)
2 è scoppiato sul più bello e da 2 partite (decisive) sta giocando con Theo pseudomezzala limitando sia Theo che Leao, sta anche giocando con un modulo che richiede trequartisti che non ha
3 È stato sfavorito pesantemente dagli arbitri

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,586
Lo vincerà B grazie soprattutto alla poca ambizione di A che si vedrà sbattere in faccia un trofeo da un C...ornuto.

darden

Junior Member
Reaction score
600
B Inter: Non tanto per il calendario, che in questa fase della stagione è ininfluente. Quanto perchè tutto gli gira bene anche quando non dovrebbe, vedi ad esempio la vittoria con la Juve. Oggettivamente non hanno una squadra in grado di ammazzare il finale e non credo nel loro filotto, ma arriveranno tra gli 82-84 punti favoriti anche da alcune squadre che a loro fanno da cuscinetto (es: lo spezia di Thiago Motta prossima settimana).

Noi arriveremo con un distacco minimo che ci tormenterà per il goal annullato a kessie su "fuorigioco"di Giroud e per il passaggio a vuoto dell'arbitro con lo Spezia. Noi senza i vari sfavoritismi avevamo quest'anno nelle corde lo scudetto, non mi piace parlare di arbitri ma in questo caso è oggettivo che quelle due partite segnano un -4 per noi e adesso staremmo a 72 punti. In pratica con 4 vittorie su 6 ci saremmo portati a casa lo scudetto a 84 punti.

Il Napoli perderà ancora punti e arriverà tra i 78-80. Mentre la Juventus potrebbe fare filotto fino alla fine ed arrivare ad 80 punti ma lo scudetto si assegnerà qualche punto sopra.

Questo è quello che mi porta a pensare l'oggettività, ma ovviamente il calcio è una scheggia impazzita e quindi lo vedremo giornata per giornata ;)

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Lo vincerà B, perché ha giocatori caratterialmente più forti con più esperienza e con meno infortuni, alla lunga gente come Perisic Vidal Sanchez Kolarov conta quando arriva il braccino.

Reaction score
3,324
Lo vincerà B e A twitterà i complimenti per la meritatissima seconda stella.
Alla festa esclusiva di B parteciperanno anche giocatori di A e si mostreranno i nuovi tatuaggi e le nuove fidanzate.
D, ovvero i tifosi di A, intanto mangeranno pane e cipolle e il proprio fegato per un anno intero.
(scusa, non ho approfondito nel dettaglio, perdonami)

Reaction score
1,174
Dopo tutti questi sfoghi di stamattina, vorrei fare una specie di sondaggio: chi vincerà
A Milan
B Inter
C Napoli
Qualsiasi scelta deve essere spiegata approfondita nel dettaglio.
Inter, l'ho sempre pensato sin da settembre. Negli 11 titolari sono nettamente più forti di noi e Napoli, aggiungiamoci che hanno avuto tutti sempre a disposizione, aggiungiamoci che ora hanno un calendario facilissimo paragonato al nostro, aggiungiamoci gli errori arbitrali a loro favore (Torino,Juve, ma anche Venezia) e quelli a nostro sfavore..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Lo vincerà B perché A:
1 non ha fatto mercato per 2 sessioni consecutive (con un Deulofeu ed un Belotti qualsiasi è probabile che lo avrebbe vinto)
2 è scoppiato sul più bello e da 2 partite (decisive) sta giocando con Theo pseudomezzala limitando sia Theo che Leao, sta anche giocando con un modulo che richiede trequartisti che non ha
3 È stato sfavorito pesantemente dagli arbitri
Posso condividere.

Alto