Chi verrà licenziato prima: Pioli o Maldini?

Chi sarà il primo a perdere il posto?

• Pioli

Voti: 14 22.6%
  • Maldini

Voti: 6 9.7%
  • Entrambi contemporaneamente

Voti: 7 11.3%
  • Nessuno dei due

Voti: 35 56.5%

• Votanti
    62

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
In estate dopo che i pochi big presenti in squadra smobiliteranno diventeremo il 10° monte ingaggi della serie A, così CardiAnale sarà contento.
Così come qualche tifoso contabile.

Guarda che la prossima estate, a prescindere da come finirà la stagione, serviranno comunque decisioni coraggiose....anche impopolari....il Napoli con decisioni di questo tipo guarda che stagione sta facendo....cacciando idoli di Napoli.....

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,157
Tra colletti bianchi, incapaci, tromboni di corte e giullari, Paolo Maldini è l'unico vero milanista che tiene a questo club. Vedrete cosa accadrà, e chi metteranno al suo posto, quando andrà via. Poi ne riparliamo.

Affonderemo definitivamente.

Reaction score
21,976
Guarda che la prossima estate, a prescindere da come finirà la stagione, serviranno comunque decisioni coraggiose....anche impopolari....il Napoli con decisioni di questo tipo guarda che stagione sta facendo....cacciando idoli di Napoli.....

Ma suvvia, ma quali decisioni impopolari?
Le decisioni (dei nostri big) le subiremo passivamente.

Non so se avete capito che il tempo delle decisioni era l'estate del 2022.
8 mesi fa, subito dopo lo scudetto conquistato avresti dovuto liberarti delle zavorre come billy ballo, krunic, messias, gabbia, tatarusanu, calabria, florenzi e altri.

Però oh, le decisioni le hanno prese eh, anche abbastanza impopolari: hanno optato per non essere competitivi e non rischiare di fare il bis, come? confermando anche i più inutili e acquistando mezzi calciatori.

Reaction score
2,497
Che delusione Maldini. Mamma mia.

Pioli non è una delusione perché è sempre stato un mediocre, quindi nessuna scoperta, però Paolo, cavolo.... Dopo quello che ha detto prima di firmare il rinnovo. Mamma mia.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
495
Che delusione Maldini. Mamma mia.

Pioli non è una delusione perché è sempre stato un mediocre, quindi nessuna scoperta, però Paolo, cavolo.... Dopo quello che ha detto prima di firmare il rinnovo. Mamma mia.

Deve dimettersi anche Maldini, una delusione assoluta perchè ha gravissime responsabilita' per questo scempio.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
Ma suvvia, ma quali decisioni impopolari?
Le decisioni (dei nostri big) le subiremo passivamente.

Non so se avete capito che il tempo delle decisioni era l'estate del 2022.
8 mesi fa, subito dopo lo scudetto conquistato avresti dovuto liberarti delle zavorre come billy ballo, krunic, messias, gabbia, tatarusanu, calabria, florenzi e altri.

Però oh, le decisioni le hanno prese eh, anche abbastanza impopolari: hanno optato per non essere competitivi e non rischiare di fare il bis, come? confermando anche i più inutili e acquistando mezzi calciatori.

Sul mercato concordo.... Florenzi è rimasto per riconoscenza... Messias si era dimostrato non da Milan ed è rimasto... Kjaer e Rebic sono lessi e ci hai voluto puntare ancora forte.... Ibra parli di un suo ritorno quando i titoli di coda erano già passati.... perdi due titolari come Kessie e Romagnoli (ha giocato 26 partite lo scorso anno) e li sostituisci gli ultimi giorni con due sconosciuti....

vicky3464

Junior Member
Reaction score
628
Deluso anche io da Maldini. Poi mi chiedo se la proprietà abbia capito la situazione: spendi 1,2 miliardi per comperare una società che non si qualifica per la Champions? Mi si potrebbe rispondere che un po’ di soldi li ho messi, ma quando dopo sei mesi ti accorgi che il numero di minuti giocati da costoro è prossimo allo zero, due domande te le fai, chiedi qualche spiegazione, e intervieni nel mercato di gennaio. Invece, nulla. Hai sempre speso 1,2 miliardi per una società che sì costa meno, ma che comunque non raggiunge il pareggio di bilancio, che senza Champions ha meno appeal per giocatori e sponsor, e che i tifosi prima o poi si rompono le p…. Se la “proprietà” è interessata posso venderle la mia auto, 3.5 anni, 39000km, ne vale 16mila, ma per 25mila è vostra, un affare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
Deluso anche io da Maldini. Poi mi chiedo se la proprietà abbia capito la situazione: spendi 1,2 miliardi per comperare una società che non si qualifica per la Champions? Mi si potrebbe rispondere che un po’ di soldi li ho messi, ma quando dopo sei mesi ti accorgi che il numero di minuti giocati da costoro è prossimo allo zero, due domande te le fai, chiedi qualche spiegazione, e intervieni nel mercato di gennaio. Invece, nulla. Hai sempre speso 1,2 miliardi per una società che sì costa meno, ma che comunque non raggiunge il pareggio di bilancio, che senza Champions ha meno appeal per giocatori e sponsor, e che i tifosi prima o poi si rompono le p…. Se la “proprietà” è interessata posso venderle la mia auto, 3.5 anni, 39000km, ne vale 16mila, ma per 25mila è vostra, un affare.

Guarda sono arrivati e sul mercato non hanno investito nulla. Perchè di fatto CDK era il budget previsto. Avessero voluto investire sarebbero arrivati il dopo Romagnoli e Kessie, cioè due titolari bravi.

Alto