Chi sta ancora festeggiando?

Didaco

Member
Reaction score
264
Io continuo a ripetere la frase di Ibra: "Milano non è Milan, ITALIA è MILAN!“ e faccio finta di ribaltare il tavolo

Reaction score
10,788
Io sono già proiettato all'urna di Nyon,voi continuate a festeggiare pure per me.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Ma poi sbaglio o non si può più accedere al forum delle m come sola lettura? Mi stavo facendo un botto di risate su quanto secondo loro erano vittime di un sistema assurdo, soli contro tutti, in pratica privi di fegato...boh, forse un'esplosione di bile ha bloccato il server ??

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Stamattina ero in attesa per un colloquio di lavoro, e mentre aspettavo pensavo al Milan.
Questa vittoria mi ha gasato tantissimo, sono troppo felice. Appena posso mi ritrovo a guardare video e dichiarazioni sul Milan, ancora non ci credo, ho i brividi! Ho visto adulti con bambini piccoli in maglia rossonera, mi sono rivisto in quei piccoli tifosi, come lo ero io nel '98 con Zac, Bierhoff e Abbia. Sto ancora festeggiando, e voi?

Per me la vera festa inizia ora che possiamo riguardare tutto con occhi diversi.

Reaction score
2,583
Allora non sono il solo, cominciavo a preoccuparmi.
Domenica dopo la vittoria mi sono visto tutto il dopo partita su Dazn e nel frattempo ho registrato il club su sky che ho finito di vedere oggi. Ieri ero su due schermi contemporaneamente. Uno su sky e l'altro su Milan tv. Ora mi rimangono gli speciali caricati on demand su Dazn.
Da tre giorni è un no-stop ?

Reaction score
2,497
Mai creduto allo scudetto, ho iniziato a crederci praticamente alla fine. Troppi infortuni e troppi arbitri pagati dalle melme, quindi per me questo scudetto è ancora più bello, non avendoci creduto per i motivi sopra elencati, è stata una sorpresa ancor più bella. Non a caso ho scritto in un commento che non ha vinto solo il Milan, ma lo sport, quello vero e pulito.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,433
ogni mattina alle 9.15 ho il primo meeting di giornata con il team, ancora oggi ero particolarmente su di giri e gli ho rammentato che era per l'effetto di domenica :asd: Ben presto tornero' alla normalita' che e' non salutarli nemmeno praticamente :asd:

Alto