Chi sara` il nuovo Coach?

Chi sara` il nuovo Coach?

• Rimane Coach Pioli

Voti: 11 31.4%
  • Abate viene promosso

Voti: 13 37.1%
  • AI

Voti: 2 5.7%
  • Billy Bean

Voti: 0 0.0%
  • Conte

Voti: 3 8.6%
  • Furlani

Voti: 1 2.9%
  • Il ritorno del Maestro Gianpaolo

• Graham Potter (no Jerry, non Harry Potter)

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 1 2.9%
  • J.Lo, portata direttamente da Cardinale

• Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,314
Ma è serio chi vuole Potter? Evidentemente, avete visto solo le partite del Chelsea giocate contro il Milan. A sto punto tento sul serio Abate.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Resterà ancora un po' Pioli, poi metteranno Abate con Ibra vice allenatore/giocatore.

Reaction score
3,639
Se perdiamo male contro il PSG, comprottendo la Champions, credo che potrebbe essere la volta buona per l'esonero di Pioli. Sara promosso Abate con Ibra da motivatore, come la Germania 2006 con Löw e Klinsmann.

Conte purtroppo non lo vedo proprio con la nostra dirigenza, impossibile. De Zerbi ormai é in procinto di fare il salto in una top della Premier, Nagelsmann e Spalletti allenano nazionali. Forse sarebbe possibile la scommessa Italiano ma lo vedo molto improbabile.

Se invece non si perde male si continua con lui. Aspettando il momento inevitabile che verra prima o poi in questa stagione.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,054
Da soluzione interna sarei più per Bonera. E comunque il nostro ex DS capitano ci ha lasciato un bel regalo con il suo rinnovo

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Il sogno sarebbe andare a prendere De Zerbi il prossimo anno. Traghetto Abate/Ibra fino a fine stagione.

Conte non mi piace, non lo vedo adatto a questa squadra e sicuramente vuole un ingaggio spropositato, per me non viene nemmeno preso in considerazione.

Ovvio ci voglio i soldi per De Zerbi visto che è sotto contratto col Brighton e, considerando che bisogna pagare anche Pioli, rimarrà solo un sogno :)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Ignazione Abate.

Immaginate Ignazione a preparare la mitica fascia destra nel derby. Lui dalla panchina e Calabria del campo. Una combo pazzesca.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Se proprio arrivano a cacciare Guarpioli allora andranno al risparmio con Abate.
Ah, da notare che Igna è molto amico di Ibra......

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,760
Ma è serio chi vuole Potter? Evidentemente, avete visto solo le partite del Chelsea giocate contro il Milan. A sto punto tento sul serio Abate.

Personalmente si, fabri, sono serio...

Tieni conto che il Chelsea di questi anni è un tritacarne di giocatori ed allenatori, tutti tutt'altro che scarsi, tutti pagati a peso d'oro ma che regolarmente fanno schifo...

Potter ha fatto un buonissimo lavoro al Brighton, molti dicono che ha facilitato non poco il lavoro di De Zerbi... Io lo rischierei... Peggio di Pinolo comunque non può certo fare....

E poi.. A differenza del supercoach, che ha ancora bisogno del traduttore (mamma mia!!!!), almeno siamo sicuri che parli inglese...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Non mi illudo. Fino a quando saremo in lotta per il 4 posto unico vero obiettivo da sempre come detto da Gianbuscaroni, rimarrà l'asino in panca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto