Sarri mesi fa disse che il Milan sarebbe stato adatto a lui, ma dubito che oggi accetterebbe di subentrare a stagione iniziata. Secondo me è uno che ha bisogno di troppo tempo per far funzionare la squadra e non so quanto il Milan possa rischiare di "perdere tempo" prima di iniziare ad ingranare. Certo che tra i nomi rimasti in giro, di quelli fattibili perché gente tipo Klopp ed Allegri chiederanno ingaggi fuori portata dalla dirigenza, è quello più interessante.Aprire un topic del genere il 19 settembre è veramente grottesco...
Il mio preferito comunque è Sarri, sarà anche vecchio ma al momento ci serve un allenatore di grande esperienza che conosca la Serie A come le sue tasche, e con una certa esperienza nell'allenare panchine di un certo livello.
Magari si soffrirà agli inizi perchè ci vorrà del tempo prima che si riesca a mettere in pratica il suo calcio, ma per me con Sarri andremmo sul sicuro.
Fuori i nomi, quali sono i vostri candidati ideali per sostituire Fonseca e perchè?
Se si decidesse di puntare su di lui, immagino che si tirerebbe il più avanti possibile con Fonseca per poi prendere un traghettatore e poi in estate andare su Sarri. O eventualmente prenderlo prima, a stagione compromessa.