Chi prendereste per il dopo Fonseca e perchè?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
6,740
Aprire un topic del genere il 19 settembre è veramente grottesco...
Il mio preferito comunque è Sarri, sarà anche vecchio ma al momento ci serve un allenatore di grande esperienza che conosca la Serie A come le sue tasche, e con una certa esperienza nell'allenare panchine di un certo livello.
Magari si soffrirà agli inizi perchè ci vorrà del tempo prima che si riesca a mettere in pratica il suo calcio, ma per me con Sarri andremmo sul sicuro.
Fuori i nomi, quali sono i vostri candidati ideali per sostituire Fonseca e perchè?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,739
Conceicao in primis

Sarri

Tudor (incognita modulo) o Allegri (questo ultimo andrebbe bene ora ma vorrà un contratto almeno triennale e io non glielo farei)

Agli altri non credo per i costi ( Tuchel) o troppo rischiosi (Terzic)

Altri allenatori disponibili non mi vengono in mente

sampapot

Junior Member
Reaction score
750
Sarri anche per me...mi piace il suo 4-3-3....avrei scelto Conte, ma questa proprietà non se lo merita

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,233
Aprire un topic del genere il 19 settembre è veramente grottesco...
Il mio preferito comunque è Sarri, sarà anche vecchio ma al momento ci serve un allenatore di grande esperienza che conosca la Serie A come le sue tasche, e con una certa esperienza nell'allenare panchine di un certo livello.
Magari si soffrirà agli inizi perchè ci vorrà del tempo prima che si riesca a mettere in pratica il suo calcio, ma per me con Sarri andremmo sul sicuro.
Fuori i nomi, quali sono i vostri candidati ideali per sostituire Fonseca e perchè?

Mi verrebbe da dire, dove la prenderemo :asd:

Facendo i seri direi che le scelte sono poche Sarri, Allegri, Tudor o….Klopp.

A proposito del tedesco, avessimo una proprietà ed una dirigenza ambiziosa, farei di tutto per ingaggiarlo, anche per il prossimo anno, restando anche con Fonseca per quest’anno. Ma figuriamoci.

Se va via Guardiola, e se il City vince il processo, temo che Klopp ha alte probabilità di finire a Manchester. Inteso anche come United.

Sarri non sarebbe male. Ma non penso proprio che lo prendano. È culturalmente, esteticamente e dialetticamente distante anni luce dall’american-cialtron-style voluto da RedBird.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
1,739
Mi verrebbe da dire, dove la prenderemo :asd:

Facendo i seri direi che le scelte sono poche Sarri, Allegri, Tudor o….Klopp.

A proposito del tedesco, avessimo una proprietà ed una dirigenza ambiziosa, farei di tutto per ingaggiarlo, anche per il prossimo anno, restando anche con Fonseca per quest’anno. Ma figuriamoci.

Se va via Guardiola, e se il City vince il processo, temo che Klopp ha alte probabilità di finire a Manchester. Inteso anche come United.

Sarri non sarebbe male. Ma non penso proprio che lo prendano. È culturalmente, esteticamente e dialetticamente distante anni luce dall’american-cialtron-style voluto da RedBird.
Non va in un' altra squadra inglese dopo il Liverpool. Lo ha detto lui. PSG ? Ma comunque è fuori portata per i club italiani

Reaction score
9,673
Conceicao per me sarebbe il massimo in questo periodo. L'inter ha sempre sofferto contro le sue squadre, quindi lo prenderei solo per quello.
Secondo nome Sarri,altri al massimo Tudor, ma è un incognita pure lui

Alto
head> Change privacy settings