Chi in attacco l'anno prossimo?

Chi in attacco l'anno prossimo?

• Belotti

Voti: 8 29.6%
  • Dzeko

Voti: 5 18.5%
  • Morata

Voti: 5 18.5%
  • Muriel

Voti: 0 0.0%
  • Altro

Voti: 9 33.3%

• Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
Non ergiamo statue, ma giudicare il lavoro di un DS il primo anno, che poi è l'anno della rivoluzione è come giudicare il lavoro di un allenatore dopo 2 partite. Per me Mirabelli qualcosa di buono lo ha fatto, così come ha fatto errori. Evidenziare sempre e solo questi ultimi perchè lo si vuole cacciare a tutti i costi non è giusto.

Ognuno è libero di pensarla come preferisce, ma alla fine sembra che abbiamo una società intelligente che non lo sacrificherà per il volere dei tanti tifosotti che ogni passo falso sono pronti a far ripartire da zero il progetto tecnico.

Non "tifosotti" ma tifosi con un'idea differente dalla tua.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Non ergiamo statue, ma giudicare il lavoro di un DS il primo anno, che poi è l'anno della rivoluzione è come giudicare il lavoro di un allenatore dopo 2 partite. Per me Mirabelli qualcosa di buono lo ha fatto, così come ha fatto errori. Evidenziare sempre e solo questi ultimi perchè lo si vuole cacciare a tutti i costi non è giusto.

Ognuno è libero di pensarla come preferisce, ma alla fine sembra che abbiamo una società intelligente che non lo sacrificherà per il volere dei tanti tifosotti che ogni passo falso sono pronti a far ripartire da zero il progetto tecnico.

Io Anche se la penso diversamente da te rispetto la tua opinione e non ti do certo del tifosotto.
Il progetto tecnico a quanto pare è già fallito visto che i dirigenti,non io,indicavano il quarto posto come obiettivo minimo stagionale.
Comunque a quanto pare Mirabelli resterà al suo posto quindi avremo modo più avanti di ricommentare il suo operato,spero di poterti dire che avevi ragione tu.w

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Non "tifosotti" ma tifosi con un'idea differente dalla tua.

idea differente dalla mia e dalla società a quanto pare visto che Mirabelli verrà confermato. Avere idee differenti non significa dover remare contro quella che è la nostra attuale società.

In ogni caso qui sembra che sono io in torto nell'avere una idea differente appartenente alla minoranza, e ogni volta provano per forza a farmi cambiare idea.

edit: mi scuso per il tifosotto che non era dispregiativo ma generico.

Teddy

Junior Member
Reaction score
168
idea differente dalla mia e dalla società a quanto pare visto che Mirabelli verrà confermato. Avere idee differenti non significa dover remare contro quella che è la nostra attuale società.

In ogni caso qui sembra che sono io in torto nell'avere una idea differente appartenente alla minoranza, e ogni volta provano per forza a farmi cambiare idea.

edit: mi scuso per il tifosotto che non era dispregiativo ma generico.

Beh un tifoso non deve necessariamente avere le stesse idee della società, anzi. Galliani&Berlusconi docet.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Se si muovesse proverei Lacazette. Altrimenti Morata. Altrimenti Dzeko, altrimenti Falcao.
Se nessuno di questi si muove scommetterei al giusto prezzo su Belotti..se non si riuscisse a prendere nemmeno lui..mi tengo Bacca..mio Dio..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Uno tra Lacazzette,Batshuay e Falcao.
Obiettivamente con questa società i Cavani e Benzema li possiamo dimenticare.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
I Cavani, Lacazzette, Morata, Benzemà non li considero nemmeno perchè non vedo in che modo possano essere realistici.
Purtroppo tutto dipende da che modulo useremo l'anno prossimo, da chi riusciamo a vendere davanti e se Bacca torna nella nostra scuderia.
La questione Belotti temo che Cairo la porterà per le lunghe e stare dietro a lui significherà perdere tempo e occasioni. Temo che lo pagheremo più di 60 mln complessivi (comprese contropartite varie) l'ultimo giorno di mercato e secondo me è eccessivo.
Se si gioca con le due punte io mi terrei Bacca e Silva, Cutrone in prestito, Kalinic venduto a chiunque, farei di tutto per Dzeko e poi un tentativo per Mandzukic. Non penso che possiamo permetterci roba migliore sia in termini di cartellino che, soprattutto, di ingaggio.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Io un tentativo per Lacazette lo farei. Hanno già Aubameyang, se offrissimo Silva (+soldi) come contropartita potrebbero accettare. Loro con il titolare forte che non ha "paura" di perdere il posto e un giovane di buone prospettive in panchina. Noi con un attaccante come si deve. La cosa difficile sarebbe convincere il giocatore, ma se si vuole tornare grandi bisogna provarci

koti

Senior Member
Reaction score
312
Cavani, Aguero, Benzema, Messi, Ronaldo. Ma visto che non sono prendibili direi Dzeko, Falcao o Lacazette. Se non sono prendibili neanche questi destinerei il budget per due esterni da 10/15 gol ciascuno.

Alto