- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 40,782
- Reaction score
- 3,727
Non capisco come fa ad essere 22 anni che è a carico dei contribuenti, nel '93 consigliere comunale anche avesse fatto tutti e 5 gli anni arriviamo al '98..poi fino al 2006 perché?..mi pare una forzatura trasformare ogni cronista di giornale come uno che vive a carico dei contribuenti..
Detto ciò salvini è un politico che oggi è in alto nei sondaggi perché colma un po' un vuoto politico nell'elettorato di destra..inoltre in un momento in cui la gente non sta troppo bene e il paese è pieno zeppo di problemi ha gioco facile chi punta molto sulla "pancia" dell'elettorato..Comunque non vincerà mai le elezioni, in realtà anche andare a votare sarà inutile per due ragioni:
1 - Vincerà sicuramente il PD
2 - Tanto alla fine chi ci comanda non siede in parlamento e nemmeno è residente in italia
Preoccuparsi di salvini è come essere un malato di tumore e preoccuparsi per un dente cariato...
e allora non ne parliamo? non capisco il tuo ragionamento.. si discuteva semplicemente di quanto ignoranza c'è verso un personaggio politico che tanti reputano " NUOVO " ma che è il più vecchio mantenuto li dentro .
Ps: La padania per anni è stata mantenuta con finanziamenti pubblici .. pubblici = stato = soldi dei cittadini = soldi dei contribuenti ..