Chi come Terzino Destro?

Chi come TD?


  • Votanti
    25

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,535
Reaction score
473
Ho votato Emerson...fra i 3 è quello che mi piace di più per vari fattori...non so però se è fattibile...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,698
Reaction score
782
Io punterei su Calabria, deve solo avere fiducia e giocare con continuità. Il primo Calabria non fece male in squadra, credo che possa crescere e tornare ad alti livelli, è italiano, milanista della nostra "cantera"
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,858
Reaction score
1,809
Emerson è quello che mi piace di più.
Difficile però trovare l'accordo con il Barcellona/Betis
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come da titolo... Aurier, Dumfries, Emerson Royale o altri?

Non saprei dire prezzi, accessibilità e disponibilità, ma giusto per chiacchiera tre nomi che mi piacciono molto sono:

-Serginho Dost dell'Ajax, francamente entusiasmante per quanto è forte con la palla in relazione a quanto non è dannoso in difesa
-Dodo dello Shakhtar, una specie di Roberto Carlos destro sicuramente meno forte in assoluto ma forse più disciplinato dietro
-Leo Dubois del Lione, magari meno affascinante di altri nomi ma intelligente e completo nelle due fasi
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Onestamente credo che la maggior parte dei nomi siano inarrivabili, 30 milioni cash non li spenderanno mai, credo sarà un acquisto alla Theo, intorno ai 20 M. La maggior parte dei nomi che si potrebbero fare, oltre a quei 3 citati e stracitati, costano più di 20 cash. Bisogna vedere se puntano a prestiti, scambi e simili o se possiamo davvero fare un esborso da 20-25 M subito.
Inoltre non andrei di scommesse troppo esagerate, serve qualcuno che abbia già dimostrato una certa sicurezza nel ruolo, ma che possa ancora dare tanto e migliorare.
Mi fido di Paolo. Uno arriverà, ne sono certo. Fare nomi come fossimo su Fifa è inutile.
 
Alto
head>