Chi avreste preso con 240mln?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Paratici e marmotta? :ghign:

Chi ha fatto quei nomi? Per me la loro bravura e tutta relativa.
Si sono trovati al momento giusto nella squadra più potente d'Italia.
Se poi arriva un Pirlo gratis... se poi arriva Raiola ad offrire Pogba a zero... se Milan ed Inter tirano i remi in barca... diventa tutto molto più semplice.
D'altronde pure i dirigenti del Inter chi vinceva scudetti a ripetizione e faceva addirittura triplette non è che era composta da fenomeni... ma pure loro hanno trovato via libera sul mercato e potevano sbagliare "tranquillamente".

Reaction score
2,497
Con il senno di poi sarebbe fin troppo facile, alla fine di agosto alla dirigenza si rimproverava solo di non aver preso un attaccante di livello in questo forum. Per il resto avevamo preso il miglior terzino sinistro al mondo, il miglior centrocampista d'Italia, il nuovo Pirlo e il funambolo turco, e lo stesso Silva avrebbe fatto faville. Io stesso ero con l'entusiasmo alle stelle, e il mio unico appunto era stato quello di dire che con i soldi di Silva e di Kalinic se ne poteva comprare uno solo, ma più affidabile, ma sinceramente fiducioso che alla fine con una buona ossatura alle spalle avrebbero fatto bene entrambi. Quindi ad oggi mi sembra stupido dire cosa avrei fatto con 240mln, perché se questa domanda ce l'avessero fatta a maggio dello scorso anno, tantissimi di noi nella lista della spesa ci avremmo messo Kessie, Biglia, Rodriguez, ecc..giocatori ad oggi di una mediocrità disarmante.

Non sto criticando Mirabelli, che comunque è 1 miliardo di spanne sopra Galliani. Parlo proprio del mercato che avremmo fatto noi. Io l'acquisto di Bonucci l'ho criticato fin da subito. Per me era scarso già alla Juve. Rodriguez non mi è mai piaciuto perché è lento. Biglia e Kessie nonostante giocassero già in Italia non li conoscevo come calciatori quindi mi sono astenuto dal commentare.

I nomi che ho fatto io son nomi quasi sicuri al 100 %... Io avrei preso quella gente per sto motivo. Perché son forti forti e garantiti.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Acquisti:
Aubameyang 60/70 milioni
Musacchio 18 milioni
Rodriguez 15 Milioni
Kessie 25 Milioni
Conti 25 Milioni
Deulofue 25 milioni
Perin 15 Milioni
Borini 5
Tot: 180-200 Milioni

Cessioni
Donnarumma 30 Milioni
Bacca 10-15 Milioni
Lapadula 12 Milioni
Poli 0
Gomez 5-10 Milioni
Niang 15-20
Tot: 60-80 Milioni

4-3-3
Perin
Rodriguez Musacchio Romagnoli Conti
Bonaventura Montolivo Kessie
Deulofeu Aubameyang Suso

Riserve: Storari Zapata Paletta Calabria Antonelli Abate Locatelli Kucka Bertolacci Borini Cutrone (Bonaventura puo anche spostarsi in avanti al posto di deulofeu)

Ma soprattutto un grande allenatore!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
So che son già stati fatti topic del genere, ma voglio proprio sapere col senno di poi, che campagna acquisti avreste fatto con i soldi spesi da Mirabelli.

Parto io.

Musacchio: 18mln.
Aubameyang: 80mln
Conti: 25mln
Digne: 25mln
Fabregas: 40mln
Naimggolan: 50mln

Io avrei fatto una roba del genere e premetto che alcuni di questi nomi li avevamo chiesti TUTTI qui.

Titolari
Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Digne
Nainggolan - Fabregas - Locatelli
Suso - Aubameyang - Bonaventura

Neymar: 222
Borja valero: 5
Srinniar: 13 (più qualche esubero)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Esattamente come loro, meno Kalinic.
Tutti gli altri li condividevo e li condivido, la situazione non deriva dal mercato ma da allenatore e staff, complice la probabile imposizione della difesa a 3 dalla societa.

Aubameyang non era prendibile visto che hanno venduto Dembele e Morata ha ricevuto una proposta dai campioni d'Inghilterra.

Io ovviamente avrei preso Keita, quelle commissioni non pagate per principio le stiamo pagando carissime.
E davanti avrei investito su Werner, anche se costa parecchio.

Ma come faceva a venire naingollan.. Ma dai

Facile fare i conti così, ma l'importante è essere disfattisti

Gas

Member
Reaction score
387
Cerco di spremere la mia onestà intellettuale. Non volevo Kalinic, Calhanoglu, Borini. Non mi convinceva Biglia.
Questa estate mi allettava Keita, mi sarebbe anche piaciuto fare un tentativo di riprendere Deloufeu.
Ero gasato all'idea Diego Costa. Mi faceva tremare le gambe il pensiero che i nostri potessero davvero spendere 100M o quasi per Belotti perchè il rischio flop era alto. Per Aube ero possibilista ma a cifre ben più basse di quelle che circolavano.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
So che son già stati fatti topic del genere, ma voglio proprio sapere col senno di poi, che campagna acquisti avreste fatto con i soldi spesi da Mirabelli.

Parto io.

Musacchio: 18mln.
Aubameyang: 80mln
Conti: 25mln
Digne: 25mln
Fabregas: 40mln
Naimggolan: 50mln

Io avrei fatto una roba del genere e premetto che alcuni di questi nomi li avevamo chiesti TUTTI qui.

Titolari
Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Digne
Nainggolan - Fabregas - Locatelli
Suso - Aubameyang - Bonaventura

Difficile dirlo.. bisogna vedere se i giocatori sarebbe venuti.
Comunque avrei preso:

Musacchio 20
Conti 20
Rodriguez 20
Pasalic 10
Nainggollan 60
Salah 40
Keita 30
Diego Costa 40

4-2-3-1

--------------Donnarumma
Conti-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez