Chi avreste preso con 240mln?

Reaction score
2,497
So che son già stati fatti topic del genere, ma voglio proprio sapere col senno di poi, che campagna acquisti avreste fatto con i soldi spesi da Mirabelli.

Parto io.

Musacchio: 18mln.
Aubameyang: 80mln
Conti: 25mln
Digne: 25mln
Fabregas: 40mln
Naimggolan: 50mln

Io avrei fatto una roba del genere e premetto che alcuni di questi nomi li avevamo chiesti TUTTI qui.

Titolari
Donnarumma
Conti - Musacchio - Romagnoli - Digne
Nainggolan - Fabregas - Locatelli
Suso - Aubameyang - Bonaventura

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
So che son già stati fatti topic del genere, ma voglio proprio sapere col senno di poi, che campagna acquisti avreste fatto con i soldi spesi da Mirabelli.

Parto io.

Io avrei fatto una roba del genere e premetto che alcuni di questi nomi li avevamo chiesti TUTTI qui.

Titolari
Donnarumma
Susi - Aubameyang - Bonaventura

Io non avrei preso nessuno.
Li avrei dati a qualcuno che ha già fatto il DS ad un certo livello :fuma:
Intanto i tuoi nomi sono di spessore. Cosa che manca ds noi.

Reaction score
1,174

Parto io.

Titolari
Donnarumma

Loca mezzala non si può vedere.. piuttosto 4231 alzando fabregas

Reaction score
1,174
Andavano tenuto il mio pupillo Pasalic e Deulofeu per fare un 433 decente.. perchè ogni 443 che si rspetti deve avere ALMENo una mezzala che si inserisce ed un esterno veloce

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Sarei andato da Conte a dargli 10 milioni per quattro anni, poi avrei preso Aubameyang, Nainggolan, Deulofeu e Manolas. Se avanzava qualcosa uno tra Conti e Jorginho, e per il resto prestiti, parametri zero e scambi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Parto io.

Titolari
Donnarumma

Più o meno i tuoi nomi (tranne Digne e Fabregas che per me non sarebbe mai venuto), in più mi sarei tenuto Delofeu e preso Keita. Al posto di Musacchio mi sarei ripreso tranquillamente Acerbi

A

Anguus

Guest
Con il senno di poi sarebbe fin troppo facile, alla fine di agosto alla dirigenza si rimproverava solo di non aver preso un attaccante di livello in questo forum. Per il resto avevamo preso il miglior terzino sinistro al mondo, il miglior centrocampista d'Italia, il nuovo Pirlo e il funambolo turco, e lo stesso Silva avrebbe fatto faville. Io stesso ero con l'entusiasmo alle stelle, e il mio unico appunto era stato quello di dire che con i soldi di Silva e di Kalinic se ne poteva comprare uno solo, ma più affidabile, ma sinceramente fiducioso che alla fine con una buona ossatura alle spalle avrebbero fatto bene entrambi. Quindi ad oggi mi sembra stupido dire cosa avrei fatto con 240mln, perché se questa domanda ce l'avessero fatta a maggio dello scorso anno, tantissimi di noi nella lista della spesa ci avremmo messo Kessie, Biglia, Rodriguez, ecc..giocatori ad oggi di una mediocrità disarmante.

A

Anguus

Guest
Andavano tenuto il mio pupillo Pasalic e Deulofeu per fare un 433 decente.. perchè ogni 443 che si rspetti deve avere ALMENo una mezzala che si inserisce ed un esterno veloce

Quanto sto rimpiangendo Pasalic, giocatore che stava maturando esponenzialmente. Avrei tenuto tutta la vita lo stesso Kucka.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,428
Non voglio fare nomi, dico solamente una cosa, quello che mi fa rabbia è che abbiamo speso tutti quei soldi non per un modulo, ma per farne due, facendo di fatto un mercato ibrido, ne carne ne pesce.

Ciliegina sulla torta: spendi 240 mln e non porti a casa nessun giocatore bravo nell'uno contro uno, ma vi pare una cosa normale? Voi vedete una grande squadra che non abbia giocatori abili nel creare superiorità numerica? Gli unici due che abbiamo c'erano già dalla precedente gestione, Suso e Jack.

Alto