Chelsea, rifondazione Pochettino: 15 in partenza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
Mount sarebbe un colpaccio per la trq.
Aubameyang lo prenderei immediatamente

Reaction score
5,383
Aubemayang potrebbe essere buono anche per via del fatto che è team formed
A 5-10 milioni a destra Hudson Odoi lo valuterei volentieri.. considerando il ns budget e che i ruoli scoperti da coprire sono tanti.
Visto che di attaccanti alla nostra portata che non siano scommesse non ne vedo in giro Aubameyang potrebbe veramente essere una soluzione, credo che nel nostro campionato potrebbe ancora dare tanto e di motivazioni giocando nella "sua" squadra dovrebbe averne. Diciamo che Giroud-Aubameyang-Colombo sarebbe sicuramente un upgrade.
Hudson Odoi lo conosco poco ma a quel prezzo e con un ingaggio adeguato potrebbe anche far comodo, veloce e sa giocare sia a dx che a sx.
Se prendono Milinkovic-Savic e Loftus, Kamada e questi 2 + una "sorpresa" a dx vendendo qualche paracarro sarebbe un bel upgrade anche se sicuramente non il mercato che sognerei, se poi vendessero capitan confusione (Aubameyang è team formed e anche Colombo) prendendo Walker credo che anche Pioli (assistito dal proprio cervello) vincerebbe il campionato senza tanti problemi. Ultimo tassello Augello come vice Theo.
Via Origi, Rebic, Messias/Saele, Vranckx, Adli in prestito, Deket (io monetizzerei ma.....), Tata, Krunic.

Ultima modifica:
Reaction score
2,411
Secondo Daily Mail la rifondazione di Pochettino vedrà molti giocatori in uscita.

Terminare nella parte destra della classifica dopo gli investimenti record (anche perchè hanno derubato il club ad Abramovich senza pagarlo, ndr) è imbarazzante, serviranno drastici cambiamenti.

In 15 tra quelli sicuri e quelli possibili partenti:

-Felix
-Aubamayang
-Ziyech
-Pulisic
-Mendy
-Hudson Odoi
-Azpilicueta
-Kovacic
-Gallagher
-Chalobah
-Loftus Cheek
-Kante
-Mount
-Koulibaly
-Zakaria
Bisogna capire chi tra questi giocatori abbia ancora voglia di calcio giocato a livelli decenti, con l'orizzonte mondiali arabi e vedendo cosa pagano di ingaggio il petroldollari c'è il rischio di un esodo verso quei campionati spazzatura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto