Chelsea - Real Madrid. Ritorno quarti, 18 aprile ore 21.00 Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ritorno dei quarti di Champions tra il Chelsea ed il Real. La squadra di Ancelotti è ormai vicina alla sua ennesima semifinale degli ultimi anni forte del 2-0 dell'andata. Il Chelsea proverà a fare un recupero facendo leva sull'aiuto di Stamford Bridge. I Bues comunque rischiano di finire fuori dalle coppe con un 11esimo posto attuale in campionato. Il Real, invece, non ha più nulla dire in Campionato e punto tutto sulla Champions.

La gara in diretta tv su Sky
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
Ritorno dei quarti di Champions tra il Chelsea ed il Real. La squadra di Ancelotti è ormai vicina alla sua ennesima semifinale degli ultimi anni forte del 2-0 dell'andata. Il Chelsea proverà a fare un recupero facendo leva sull'aiuto di Stamford Bridge. I Bues comunque rischiano di finire fuori dalle coppe con un 11esimo posto attuale in campionato. Il Real, invece, non ha più nulla dire in Campionato e punto tutto sulla Champions.

La gara in diretta tv su Sky
Se il Chelsea vola fuori penso sia il più clamoroso fail di sempre nel raffronto soldi spesi/risultati ottenuti, non ho ben in mente le cifre ma tra estate e gennaio non penso abbiano speso meno di 400 milioni 😳
 
Alto
head>