Ahahahah
Vabbè, è chiaro che certe affermazioni sono forti in un forum del Milan
Ma molti dimenticano che le quote pre match erano 1.70 vs 2.10.
E che l'Inter è arrivata quarta nel maxi girone di 36 squadre (con un gol subito in 8 partite) mentre il PSG è arrivato quindicesimo rischiando di non qualificarsi (alla penultima era sotto 2-0 col city ed era virtualmente fuori dalle prime 24).
Sta partita giocata qualche mese prima la può tranquillamente vincere l'Inter.
Poi finisce 5-0, perché eravamo cadaveri con un ex allenatore in panchina, con questi che sembravano marziani, e giustamente non dovrei più parlare per sempre. E invece non ce la faccio a non parlare. e' più forte di me
Il PSG di inizio anno era un cantiere aperto che aveva appena perso Mbappé.
l'Inter era una squadra super collaudata che non cambia da 3 anni.
E logico che ci voglia tempo per loro e che invece per voi era più semplice partire subito al massimo.
Quindi se mi vuoi dire che li potevate battere ad agosto, ti dico va bene.
Ma i titoli si vincono da marzo in poi. Prima li puoi solo perdere.
Beh da marzo in poi vi avrebbero presi a schiaffi.
Inoltre, se credi veramente che la finale non è stata preparata perché Inzaghi aveva la testa in Arabia sei completamente fuori.
Non ti rendi conto di cosa sia una finale di Champions.
Quando mai avrà una possibilità simile?
Brucia per come è andata. E lo capisco perfettamente.
Io avrei preferito non giocarla nemmeno la finale di Istanbul contro il Liverpool.
E mi frega che poi abbiamo preso la rivincita.
Quella finale persa in quel modo l'ho sognata per mesi. E giuro che non sto esagerando. Mi è venuta la depressione.
Per davvero. Eh.
Per farmi passare quel dolore avremo dovuto segnare 3 gol nella nostra porta nel primo tempo e poi rifilargli 4 gol.
Solo così avrei potuto fare passare quel dolore.
Ho ovviamente gioito ad Atene.
Ma ripeto, avrei preferito vincere a Istanbul e poi non giocare la finale di Atene.
Quindi ti capisco veramente bene.
Brucia perché se ne andato Inzaghi al momento peggiore, lasciandovi nella melma senza sostituto possibile... Come Mourinho che scappo a Madrid.
Brucia. Lo capisco.
Ma dire che la partita non è stata preparata e follia.