- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 5,345
- Reaction score
- 23
Ibra non è mai stato in calo, l'anno scorso ha semplicemente avuto diversi infortuni che lo hanno fermato ai box.
E' un giocatore come Totti, può avere cali motivazionali, ma per il resto non si basa sul atletismo, tecnica pura e a differenza di Totti ha anche un fisico da armadio.
Io ho notata che lui in champions fa la differenza principalmente quando il Psg schiaccia l'avversario nella sua area, in contropiede fa fatica perché non ha il passo. Questo penso che sia sempre stato il suo problema.
IL Psg questo può farlo contro quasi tutte le squadre al mondo, quasi tutte appunto contro il Barca e contro il Bayern non possono farlo. Il Psg ha probabilmente i migliori palleggiatori e il miglior tiki taka dopo queste due. Contro le altre potranno sempre giocarsela, ma contro queste ci sarà sempre il malus Ibra che non difende e non è veloce.
Concordo. È anche un giocatore che in carriera non ha mai avuto infortuni gravi. Uno stop di un come quello dell’anno scorso, di un mese e mezzo, credo sia quasi un record nella sua carriera.