Chelsea: pronti 70 milioni per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Purtroppo non siamo noi a dovere decidere ma Donnarumma stesso.
Se firma il nuovo contratto non lo cederei nemmeno per 100 mln.
Se non firma non si puo pensare di incassare 70 mln per un portiere a dodici mesi della scadenza e ovviamente decidera lui dove andare.

Se l'offerta di 70 mln fosse arrivata nel mercato di gennaio, forse lo avrei ceduto anche solo per evitare che vada alla fine alla Juve a zero.

se non sbaglio da Giugno sarebbero ulteriori 24 mesi non 12. Non ne sono perfettamente sicuro però mi sembra sia così.

edit: Ho controllato hai ragione te, se non rinnova scade a Giugno 2018.

Questa cosa mi preoccupa abbastanza. Se arriva Real di turno e gli offre supercontratto per aspettare un anno inizio a spaventarmi, in Italia a certe cifre non ci si può arrivare.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
se non sbaglio da Giugno sarebbero ulteriori 24 mesi non 12. Non ne sono perfettamente sicuro però mi sembra sia così.

Questa cosa mi preoccupa abbastanza. Se arriva Real di turno e gli offre supercontratto per aspettare un anno inizio a spaventarmi, in Italia a certe cifre non ci si può arrivare.
Io penso che il primo obiettivo dei cinesi sarà proprio quello di rinnovarlo.. e credo lo facciano senza problemi

Reaction score
2,436

Ti diró di piú. A Gennaio 2018 puó giá firmare il contratto con la nuova squadra senza che il Milan riceva alcuna compensazione. In sintesi, tra poco piú di 10 mesi potremmo salutare Gigio a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto