Chelsea: pronti 70 milioni per Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da The Independent, Antonio Conte vorrebbe Gigio Donnarumma al Chelsea. I Blues, per strappare il portiere al Milan, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da The Independent, Antonio Conte vorrebbe Gigio Donnarumma al Chelsea. I Blues, per strappare il portiere al Milan, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro.

Guanto destro o guanto sinistro?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
E Courtois che fine fa?
In ogni caso se fosse vero (ma ci credo poco)...per quella cifra glielo do subito...incasso una bella cifra e mi tolgo dalle balle il suo infimo procuratore...così non ci penso più...

Reaction score
2,497
Penso che con i prezzi odierni si possa arrivare a 100 mln. A quel punto andrebbe venduto, a patto che TUTTI e 100 i Mln vengano investiti sul mercato per rifare la squadra come si deve. Altrimenti una sua cessione non avrebbe senso.

Reaction score
1,053
Ma scusate a che servono i cinesi? ..se per fare una squadra bisogna vendere i
pochi campioni che abbiamo allora posso farlo anchio il nuovo presidente del Milan..

Se vuoi vincere ed avere una grande squadra i campioni
vanno comprati e non venduti. Franz Beckenbauer cit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto