Chelsea: preso anche Nkunku

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Chelsea senza freni sul mercato. Dopo Madueke (QUI Chelsea scatenato: preso anche Madueke. ). I Blues hanno chiuso anche per Nkunku. La conferma, dal DS del Lipsia.
Comunque a chi tanto e a chi niente. Hanno non si sa quanti giocatori bloccati tra giovani di talento e acquisti…
Le squadre vincenti non si costruiscono con le figurine, ma hanno tolto un bel po’ di talenti dal mercato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,227
Sembrano noi quell'estate che prendemmo Papin, Dejan, Zvone e Lentini (e avevamo i 3 olandesi...)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Incredibile. Hanno giocatori offensivi che bastano per 3-4 squadre di livello assoluto.
Tra gli altri hanno anche preso l’attaccante del Molde Datro Fofana… così per non farsi mancare nulla. Probabilmente un profilo che poteva finire in orbita Milan, tanto penso che al massimo agli attaccanti di queste società possiamo ambire con questa proprietà.

Reaction score
20,262
Sto sport ormai é finito.
In Premier le squadre fanno la collezione di giocatori da Champions.
Il solo Chelse si ritrova in rosa:
Nkunku, Madueke, Havertz, Mudryk, Joao Felix, Sterling, Pulisic, Mount, Aubameyang e Ziyech.

Meglio per noi no? Mica si gioca con 32 titolari.
Così abbiamo la possibilità di portargli via altri Tomori ;)
Sperando di non beccarci altri bakayoko

Andris

Senior Member
Reaction score
14,280
Un mercato cos' mai manco il PSG e il City.
Ormai il calcio è morto.
quelle due arrivano seconde in campionato quando va male, il Chelsea è al decimo posto.
dispiace infatti non averle giocate in champions al massimo delle potenzialità contro questo bluff blue

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,658
Tra gli altri hanno anche preso l’attaccante del Molde Datro Fofana… così per non farsi mancare nulla. Probabilmente un profilo che poteva finire in orbita Milan, tanto penso che al massimo agli attaccanti di queste società possiamo ambire con questa proprietà.
Di Fofana conoscono solo quello che giocava nell'udinese,te lo dico io.

Alto