Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.
A me Tonali non è piaciuto. Per me gran parte del problema sono stati i due in mezzo al campo. Troppi errori sia di Tonali che di Bennacer soprattutto. L'algerino in teoria dovrebbe essere quello che prende per mano la squadra e non sta dimostrando di saperlo fare.
Lo confermo tranquillamente, krunic ha fatto una buona partita, di personalità, fisica e ha portato palla anche meglio di altri.
Sul gol voglio dire la palla l'ha avuta dekatelere a lui è arrivato un rimpallo è stato contrastato
Fa abbastanza pena, Calabria ovviamente gli da le piste. Come riserva in emergenza comunque ci può pure stare, finché non fa cacate astronomiche mi accontento. Mi andrebbe bene un dest al posto di sballo tourè per dire. Il problema vero sono sballo e krunic
Si, penso che Pobega sarebbe assolutamente utile, lo stesso vale per Rebic.
Rebic soprattutto ha tanta personalità, non si tira indietro. Bisogna cambiare velocemente qualcosa