Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Mandare in campo la primavera nelle due contro il Chelsea.
Non possiamo rischiare di perdere altra gente, abbiamo già 8 giocatori fuori (di cui la metà titolari).
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Chelsea - Milan, terza partita del girone di Champions. Si gioca mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 21:00 allo Stamford Bridge di Londra.

Dove vedere Chelsea - Milan in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00 del 5 ottobre 2022

Seguiranno news e commenti
tra infortuni e giocatori out per le liste, correggetemi se sbaglio. in champions avremo in panchina solo 5 giocatori: mirante gabbia pobega brahim e rebic
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,962
Reaction score
15,532
Chelsea - Milan, terza partita del girone di Champions. Si gioca mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 21:00 allo Stamford Bridge di Londra.

Dove vedere Chelsea - Milan in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Amazon Prime dalle ore 21:00 del 5 ottobre 2022

Seguiranno news e commenti

Gran partita di CDK. Venuta così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Scusate vedo che tutti scrivete di Tata, ma in Champions non deve giocare per forza Mirante visto che nelle liste Tatarusanu non c'è?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,014
Reaction score
8,206
partita che non vedo come possiamo vincere. siamo troppo menomati. io mi sarei stufato di giocare partite grosse senza dei titolari. mi spiacerebbe vedere il milan alla fase a eliminazione,ma siamo già praticamente fuori.....la champions purtroppo è e sarà un tabù finchè non si sistema questa cosa che al momento pare senza soluzioni.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
partita che non vedo come possiamo vincere. siamo troppo menomati. io mi sarei stufato di giocare partite grosse senza dei titolari. mi spiacerebbe vedere il milan alla fase a eliminazione,ma siamo già praticamente fuori.....la champions purtroppo è e sarà un tabù finchè non si sistema questa cosa che al momento pare senza soluzioni.


Mamma che negativita'!!! Sto Chelsea non è tutta sto corazzata che tu pensi eh!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
partita che non vedo come possiamo vincere. siamo troppo menomati. io mi sarei stufato di giocare partite grosse senza dei titolari. mi spiacerebbe vedere il milan alla fase a eliminazione,ma siamo già praticamente fuori.....la champions purtroppo è e sarà un tabù finchè non si sistema questa cosa che al momento pare senza soluzioni.

Assenza di Theo pesantissima. Alla fine diciamo che (prendendola con filosofia) con Theo e Maignan recuperati , di titolare mancherà solo Calabria
 
Alto
head>