Chelsea, in chiusura anche Ben Chilwell per 55 mln di euro

Reaction score
14,301
Rispettare il FPF non significa spendere poco. Significa spendere massimo 30 milioni in più dei ricavi in un triennio.

Quindi tra stipendi ammortamento e costi vari il Chelsea può spendere fino a 1,5 MILIARDI di euro in tre anni.

Dunque è un problema 55 milioni per Chilwell??

non sarebbero ne i 1i ne gli ultimi che sforano. vediamo il bilancio poi commentiamo. non mi pare siano solo "i 55 di chilwell"

PS: ma chi mmmazzo è sto qui? allora calabria 15 li vale davvero forse.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
non sarebbero ne i 1i ne gli ultimi che sforano. vediamo il bilancio poi commentiamo. non mi pare siano solo "i 55 di chilwell"

PS: ma chi mmmazzo è sto qui? allora calabria 15 li vale davvero forse.

Va visto il rapporto ricavi costi nel triennio, non il singolo bilancio.

Comunque sì vediamo alla fine, sono curioso anche io.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Continua il mercato "faraonico" del Chelsea, dopo aver preso Werner, Ziyech e con Havertz ormai ad un passo, ora per la difesa c'è Ben Chilwell. Secondo il Telegraph i Blues verseranno quasi 55 mln di euro al Leicester per il terzino sinistro.

:wtf2:

ma chi è ? :rotolo:

Reaction score
2,748
Continua il mercato "faraonico" del Chelsea, dopo aver preso Werner, Ziyech e con Havertz ormai ad un passo, ora per la difesa c'è Ben Chilwell. Secondo il Telegraph i Blues verseranno quasi 55 mln di euro al Leicester per il terzino sinistro.

E' un buon terzino, probabilmente il migliore dell'Inghilterra oggi, ma 55 milioni sono decisamente troppi. Il mercato di Premier è impazzito.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
tipo quelli del psg o del city?
inconfutabili... questa la segno poi vediamo tra qualche mese il bilancio. può darsi che tu abbia ragione è...

Io sto parlando del Chelsea non degli altri. Poi non si deve aspettare qualche mese il fpf é su base triennale (questo é inconfutabile) basta vedere i bilanci del Chelsea dei due anni precedenti (anche questi inconfutabili) per capire quanto possono fare pur rimanendo nei limiti (magari molto vicino ai limiti) del fpf. Sono dati oggettivi

Reaction score
14,301
Io sto parlando del Chelsea non degli altri. Poi non si deve aspettare qualche mese il fpf é su base triennale (questo é inconfutabile) basta vedere i bilanci del Chelsea dei due anni precedenti (anche questi inconfutabili) per capire quanto possono fare pur rimanendo nei limiti (magari molto vicino ai limiti) del fpf. Sono dati oggettivi

quanto fanno quelli dei 2 anni scorsi?

"Appunto ma c'è sempre chi x sostenere le proprie opinioni vuole confutare fatti inconfutabili!" è una frase che si riferisce chiaramente ad altre situazioni oltre che a questa. ma è lo stesso...

alexxx19

Junior Member
Reaction score
156
Considerate che lo scorso anno ha venduto hazard e preso praticamente nessuno

Reaction score
1,423
E' un buon terzino, probabilmente il migliore dell'Inghilterra oggi, ma 55 milioni sono decisamente troppi. Il mercato di Premier è impazzito.

Vero, ma se consideri quanto e’ stato pagato wan bissaka lo scorso anno, i 55 milioni non sono una sorpresa. Chilwell ha dimostrato di più ed e’ più pronto. Negli ultimi 2 anni solo i terzini del Liverpool hanno fatto meglio.

Alto