Chelsea, in chiusura anche Ben Chilwell per 55 mln di euro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Continua il mercato "faraonico" del Chelsea, dopo aver preso Werner, Ziyech e con Havertz ormai ad un passo, ora per la difesa c'è Ben Chilwell. Secondo il Telegraph i Blues verseranno quasi 55 mln di euro al Leicester per il terzino sinistro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,825
Continua il mercato "faraonico" del Chelsea, dopo aver preso Werner, Ziyech e con Havertz ormai ad un passo, ora per la difesa c'è Ben Chilwell. Secondo il Telegraph i Blues verseranno quasi 55 mln di euro al Leicester per il terzino sinistro.

Come si dice fpf in inglese ? :rotolo:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966

Hanno saltato il mercato dello scorso anno, direi che si stanno rifacendo alla grande :muhahah:
Ah, la faccenda del covid mi sa che vale poco per certi club :asd:

Reaction score
10,789
Hanno saltato il mercato dello scorso anno, direi che si stanno rifacendo alla grande :muhahah:

Mentre invece torna utilissimo a chi vuol spendere poco o niente e conferma in blocco i partecipanti al Beach Village tournament.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Come si dice fpf in inglese ? :rotolo:

Ma io veramente non so cosa c'eñtra...il chelsea lo rispetta di sicuro il fpf. Se hanno 500 milioni di fatturato, se l'anno scorso non hanno fatto mercato ed anzi hanno venduto liberandosi di ingaggi alti é ovvio che adesso possano permettersi diversi acquisti pur stando nei parametri richiesti. Veramente non vedo vedo il problema con il fpf

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Ecco questo è un altro discorso nell'era covid chi ha avuto meno perdite e ha spazio in bilancio può fare acquisti e ridurre più facilmente il gap con quelli più forti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,284
Ma io veramente non so cosa c'eñtra...il chelsea lo rispetta di sicuro il fpf. Se hanno 500 milioni di fatturato, se l'anno scorso non hanno fatto mercato ed anzi hanno venduto liberandosi di ingaggi alti é ovvio che adesso possano permettersi diversi acquisti pur stando nei parametri richiesti. Veramente non vedo vedo il problema con il fpf

Rispettare il FPF non significa spendere poco. Significa spendere massimo 30 milioni in più dei ricavi in un triennio.

Quindi tra stipendi ammortamento e costi vari il Chelsea può spendere fino a 1,5 MILIARDI di euro in tre anni.

Dunque è un problema 55 milioni per Chilwell??

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Rispettare il FPF non significa spendere poco. Significa spendere massimo 30 milioni in più dei ricavi in un triennio.

Quindi tra stipendi ammortamento e costi vari il Chelsea può spendere fino a 1,5 MILIARDI di euro in tre anni.

Dunque è un problema 55 milioni per Chilwell??

Appunto ma c'è sempre chi x sostenere le proprie opinioni vuole confutare fatti inconfutabili!

Alto