Ormai i prezzi sono questi. Noi stiamo a frignare per 35 milioni per CDK... Elliott melmaccia sudicia.
Oddio, ma Koundé é un profilo che va per i 50M come minimo. Altro che Bremer per citarne uno.
I prezzi sono impazziti si, ma se prendo uno che é un Nazionale Francese (e Dio solo sa quanto é difficile esserlo), che ha fatto quasi 100 presenze nella Liga (non proprio una bazzeccola) e che vanta una 30ina di presenze in Europa a soli 23 anni allora il naso lo storgo fino ad un certo punto.
Poi se il Newcastle paga quasi 40M per Botman, vuoi che il Chelsea non paghi 60M per Koundé? La Premier é un mondo a parte, lo sappiamo, o gli facciamo concorrenza aggravando la posizione del calcio Italiano, o cambiamo strategia. Perché se poi ti spingono a raddoppiare il valore di un giocatore, loro possono, gli altri devono pensare che gli stessi cuscinetti non li hanno.
A me pare lecito che prima di investire 35M ci si pensa due volte. L'ultimo anno i ricavi sono stati 261M, non sono bricioline come vogliamo far credere, anche se supereremo i 300M.
Sul giocatore lascia perplesso l'altezza, io difensori sotto l'1.8m non riuscirei a prenderli per una serie di motivi, ma questo colma tutto con il resto del repertorio. Vediamo come si ambienta in Inghilterra.