Siamo già a 4 giocatori comprati per la prossima stagione, Andrey Santos, Malo Gusto, Diego Moreira, Nkunku. Operazione stile Cukuemenka questa, sicuramente di prospettiva, ho letto bruciati PSG e Milan.
Andrey Santos era arrivato già questa stagione solo che in Premier ci sono regole particolari in merito al permesso di lavoro: in pratica un giocatore sudamericano, per ottenere il permesso di lavoro per giocare in premier, deve far parte della nazionale maggiore, oppure deve aver fatto delle presenze nella massima competizione nazionale, quindi è stato girato di nuovo in prestito al Vasco da Gama.
Però sì, il progetto a lungo termine sembra più eccitante di quello per il presente. Andrey Santos, Kendry Paez, Diego Moreira... peraltro nell'under 21 ci sono già Casadei, Harvey Vale, Lewis Hall, il portiere Slonina e in prestito in giro per il mondo hanno Levi Colwill, Ian Maatsen... in prima squadra ci sono Chukwuemeka, Madueke, Datro Fofana, Broja... insomma se anche solo la metà di questi mantenesse le aspettative potrebbero evitare di fare mercato per un paio di sessioni (cosa che non succederà mai)
