- Reaction score
- 14,270
Havertz è alla terza stagione, sai bene che ha transitato tra campo e panchina in base pure all'allenatoreIl giovane Kantè anno prossimo avrà 33 primavere sulle spalle, che già di per se non sono pochi, ma per uno con il suo storico infortuni (ha giocato 4 partite quest'anno) e con il suo contachilometri sono tantissimi. Non c'è tutta questa fila di squadre disposte ad offrirgli quello che offre il Chelsea.
Havertz non ha continuità di impiego... ok, 39 presenze stagionali, 32 da titolare, 2801 minuti giocati, praticamente è l'unico terminale offensivo che hanno considerando che Aubameyang non lo vedono minimamente e Broja è stato infortunato tutta la stagione.
Perdonami ma questo thread mi sembra scritto un po' a casaccio senza un minimo di ricerca.
poi di solito entra sempre anche quando non gioca titolare, la situazione davanti è comatosa (nelle scorse due stagioni sono transitati rispettivamente Werner, Giroud, Abraham, Lukaku etc ora il nulla totale o quasi) quindi è intoccabile ma non significa che in estate la situazione non cambierà radicalmente
non l'ho fatta io la lista, è quella messa da Tuttomercatoweb
prenditela con loro se non sei d'accordo, non c'è niente da perdonarti
Ultima modifica: