Chelsea: Conte vicino all'addio. Pronto Tuchel.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,205
News incredibili dall'Inghilterra e dalla Germania. Secondo quanto riportato dal Sun e dalla Bild, Antonio Conte ed il Chelsea sono vicinissimi al divorzio. Pronto Tuchel.

Seguiranno aggiornamenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,205
Speriamo speriamo.

Con Conte libero mi sentirei molto più tranquillo. Se qualcosa dovesse andare storto... taaaaaac

Reaction score
11
Questa è un'altra botta alla sua carriera. Dopo aver lasciato la Juve un giorno dopo la preparazione, adesso lo rifà con il Chelsea alla seconda di campionato.

È bravissimo, almeno nel tirare fuori il meglio dai suoi, ma ci penserei 30 volte a mettermi questo testa matta in casa.

Gatto

New member
Reaction score
4
Speriamo speriamo.

Con Conte libero mi sentirei molto più tranquillo. Se qualcosa dovesse andare storto... taaaaaac

Deve essere per quello che abbiamo avuto contatti con Giaccherini:fuma:Io spero che stia lontano dalla nostra panchina, ma non perche' non lo ritenga preparato ma perche' e' un piantagrane. Fiducia a Montella!!!

Schism75

New member
Reaction score
26
Si ho capito, ma dopo aver vinto un campionato con una squadra non proprio esaltante, aveva chiesto giusti investimenti per rinforzare la squadra e poter competere in coppa. Finora la squadra non è stata rinforzata, ne allungata, visto che sono 4 gatti praticamente, anzi gli hanno venduto pure Matic. E a 7 giorni dalla chiusura non penso che faranno chissà cosa.
Ed è la squadra di uno dei più potenti e ricchi al mondo che fino a 2 anni fa spendeva e spandeva.
Mi pare pure giusto, perché poi se fallisce quest'anno si dirà che come al solito in Europa non funziona.

Reaction score
3,864
Speriamo speriamo.

basta essere consapevoli che conte ha piu feticci di tutti gli altri allenatori messi insieme, tipo giaccherini, candreva , ecc :fuma:

Reaction score
11
Si ho capito, ma dopo aver vinto un campionato con una squadra non proprio esaltante, aveva chiesto giusti investimenti per rinforzare la squadra e poter competere in coppa. Finora la squadra non è stata rinforzata, ne allungata, visto che sono 4 gatti praticamente, anzi gli hanno venduto pure Matic. E a 7 giorni dalla chiusura non penso che faranno chissà cosa.
Ed è la squadra di uno dei più potenti e ricchi al mondo che fino a 2 anni fa spendeva e spandeva.
Mi pare pure giusto, perché poi se fallisce quest'anno si dirà che come al solito in Europa non funziona.

In campo ha Hazard, Diego Costa (sbolognato miseramente), Fabregas, William e Pedro, Kantè.
L'avessimo noi questi in rosa.
Se l'anno precedente acquisti Alonso per 27 milioni che schifo non ha fatto e dopo t'impunti su Alex Sandro per 70 milioni in un ruolo già copertissimo, beh... Io società con uno che ragiona così non farei tutti sti acquisti sapendo che poi me li sbologna. E non acquisterei neanche su sua indicazione se poi vuole Candreva :ghign:

Alto