Chelsea- BVB: 7 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Il Chelsea avrà anche speso 600 milioni ma per me ha peggiorato il livello tecnico generale, quello di Tuchel di due anni fa era piu forte, anche a livello di individualità.

Secondo me viviamo l'epoca dei procuratori inculanti, che spacciano i propri giocatori come fuoriclasse facendo spendere cifre folli, tipo 5 volte il valore del giocatore.

Cosi succede che tutti dicono "wow il Chelsea ha fatto una campagna acquisti incredibile", tutta fuffa mediatica, quando in realtà è peggiorata tecnicamente.

Detto questo, resta comunque una squadra imprevedibile in partite singole e in una Champions come questa, senza grandi squadre, possono competere fino alla fine.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Il Chelsea avrà anche speso 600 milioni ma per me ha peggiorato il livello tecnico generale, quello di Tuchel di due anni fa era piu forte, anche a livello di individualità.

Secondo me viviamo l'epoca dei procuratori inculanti, che spacciano i propri giocatori come fuoriclasse facendo spendere cifre folli, tipo 5 volte il valore del giocatore.

Cosi succede che tutti dicono "wow il Chelsea ha fatto una campagna acquisti incredibile", tutta fuffa mediatica, quando in realtà è peggiorata tecnicamente.

Detto questo, resta comunque una squadra imprevedibile in partite singole e in una Champions come questa, senza grandi squadre, possono competere fino alla fine.

Magari peggiorassimo così anche noi tecnicamente!!!

Comunque non mi trovi concorde con quanto scritto! Magari possono essere meno squadra, giocare peggio ecc.. ma avranno anche loro bisogno di tempo per registrarsi. Della Squadra che vinse la Champions con Tuchel l'unico che veramente gli serve è Kante.

Ovviamente nessuno ha la verità in tasca.. il tempo ci dirà che giocatori diverranno

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Magari peggiorassimo così anche noi tecnicamente!!!

Comunque non mi trovi concorde con quanto scritto! Magari possono essere meno squadra, giocare peggio ecc.. ma avranno anche loro bisogno di tempo per registrarsi. Della Squadra che vinse la Champions con Tuchel l'unico che veramente gli serve è Kante.

Ovviamente nessuno ha la verità in tasca.. il tempo ci dirà che giocatori diverranno
Punti di vista per carità, ma avevano Thiago Silva, Rudiger, Jorginho, Kante, Ziyech, Azpilicueta, Giroud, tutti piu forti di quelli che c'erano in campo ieri, secondo me.

Kovacic era una riserva, adesso è quello che tiene in piedi la baracca.

Per me sono peggiorati tecnicamente e non è un caso siano decimi in classifica. Ieri è stata la seconda partita da ottobre in cui hanno segnato piu di un goal... penso che questo dica già molto.

Poi è vero che hanno molti giovani, magari miglioreranno nei prossimi anni, cosa probabile.

Ultima modifica:
Reaction score
1,266
Domani se il Milan fa il Milan passa
Sono d'accordo e lo spero. Ma il rischio "ci stiamo ca**ndo sotto" è molto alto.

Se gli altri hanno son richarlison e Kane devi fare la partita perfetta. Mi aspetto molto da Fik che finora in Champions ha sempre fatto fatica

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
In ogni caso della partita di ieri mi ha impressionato ancora una volta Bellingham.
Era mezzo rotto ma ha fatto una partita straordinaria.
Sta diventando un giocatore universale, leader, di livello altissimo.

MiniRick

Member
Reaction score
30
Punti di vista per carità, ma avevano Thiago Silva, Rudiger, Jorginho, Kante, Ziyech, Azpilicueta, Giroud, tutti piu forti di quelli che c'erano in campo ieri, secondo me.

Kovacic era una riserva, adesso è quello che tiene in piedi la baracca.

Per me sono peggiorati tecnicamente e non è un caso siano decimi in classifica. Ieri è stata la prima partita da novembre in cui hanno segnato piu di un goal... penso che questo dica già molto.

Poi è vero che hanno molti giovani, magari miglioreranno nei prossimi anni, cosa probabile.

Punti di vista, giustamente. Di quelli che hai scritto io vedo nettamente superiori solo T.Silva e Kante (che fine hanno fatto?!)... ma tutti quelli che hai scritto erano giocatori già di esperienza e più o meno nel pieno della carriera... Molti degli acquisti di "oggi" giocatori completi e maturi lo devono diventare.
Ciò non toglie che acquisti alla Ca..o li hanno fatti anche loro.