Chelsea- BVB: 7 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Fino a prova contraria il Milan ha fatto la sua partita con il tottenham. Sempre a sminuire non va neanche bene.

Amico, apprezzo la tua difesa del club (che difendo anche io fino alla morte, come fa una madre con i figli). Questo non vuol dire che deve andare tutto bene.

A volte mi dai l'idea di una persona che non ha mai visto il Milan e che tipo di giocatori abbiamo avuto. La partita con il Tottenham può andar bene, quella con la florentia no. Una partita buona (magari giocata con impeto e sui nervi) può anche riuscire, ma le fondamenta della squadra sono di molto, ma di molto, fragili.

E poi non mi va di difendere ad oltranza giocatori cialtroni, a parte qualcuno, che raccattano milioni e milioni per poi offrirci spettacoli inguardabili, Cristo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Torti arbitrali non fa piacere a nessuno riceverne. Io personalmente preferisco recriminare sui torti arbitrali solo quando vedo che il Milan ha giocato alla pari contro gli avversari. E il problema è che il Milan con le inglesi non è riuscito in questi anni a farsi valere sul campo, almeno fino ad oggi.
Poi magari domani passiamo lo stesso, ma fino ad oggi con le inglesi non siamo stati quasi mai competitivi.
Il Milan soffre le inglesi da sempre dai tempi che furono. Fuori casa anche il Milan di Ancelotti le buscava quasi sempre. Vedremo, abbiamo un piccolo vantaggio.

Be se fai 0 tiri in porta e vieni preso a pallate è da sciocchi recriminare contro l’arbitro, ma una sfida che si gioca sulle due partite, l’errore arbitrale puoi influire.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,372
E noi vorremmo eccellere in Europa, con la squadra di muratori e arrotini che ci ritroviamo in campo (con tutto il rispetto per quegli onesti lavoratori, n.d.r.).
Ma ormai tutto è solo ritmo e corsa. La tecnica è sconosciuta. Poi vai in Europa e con un minimo di pressing non riesci a fare due passaggi di fila…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Amico, apprezzo la tua difesa del club (che difendo anche io fino alla morte, come fa una madre con i figli). Questo non vuol dire che deve andare tutto bene.

A volte mi dai l'idea di una persona che non ha mai visto il Milan e che tipo di giocatori abbiamo avuto. La partita con il Tottenham può andar bene, quella con la florentia no. Una partita buona (magari giocata con impeto e sui nervi) può anche riuscire, ma le fondamenta della squadra sono di molto, ma di molto, fragili.

E poi non mi va di difendere ad oltranza giocatori cialtroni, a parte qualcuno, che raccattano milioni e milioni per poi offrirci spettacoli inguardabili, Cristo.
Ma il Milan che sognate di avere non esiste più per vari fattori e il calcio è cambiato. Il campionato italiano e povero, non c’è più Berlusconi- Moratti che compravano giocatori a fior di milioni oramai quei tempi sono andati. Adesso bisogna fare di necessità virtù, e non è sbagliato se peschi bene. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto meritatamente, quindi, se la squadra è riuscita vincere, può benissimo rivincere a partire dalla partita di domani.

Reaction score
12,989
Ma il Milan che sognate di avere non esiste più per vari fattori e il calcio è cambiato. Il campionato italiano e povero, non c’è più Berlusconi- Moratti che compravano giocatori a fior di milioni oramai quei tempi sono andati. Adesso bisogna fare di necessità virtù, e non è sbagliato se peschi bene. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto meritatamente, quindi, se la squadra è riuscita vincere, può benissimo rivincere a partire dalla partita di domani.
Io spero che domani venga azzeccato l'approccio. Quello è fondamentale. Contro la Fiorentina non siamo scesi in campo e non riesco a capire il perché.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

Eh, lo so. Ma se non si coltiva il sogno e si pretende il meglio, si rischia di assuefarsi.

Pure quando siamo ritornati su dalla serie B non avevamo dollari e campioni, ma i ragazzi che c'erano in squadra si davano da fare ed esprimevano un gioco aggressivo. Qui si vedono mezzi bolliti che aspettano la pensione come il caprone ex-Liverpool e quel criminale di Rebic, insieme ai vari feticci stile Krunic. Desidererei qualcosina di meglio, mica Messi e Benzema.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Eh, lo so. Ma se non si coltiva il sogno e si pretende il meglio, si rischia di assuefarsi.

Pure quando siamo ritornati su dalla serie B non avevamo dollari e campioni, ma i ragazzi che c'erano in squadra si davano da fare ed esprimevano un gioco aggressivo. Qui si vedono mezzi bolliti che aspettano la pensione come il caprone ex-Liverpool e quel criminale di Rebic, insieme ai vari feticci stile Krunic. Desidererei qualcosina di meglio, mica Messi e Benzema.
Va be hai anche ragione i giocatori devono impegnarsi sempre; però leggo sempre critiche veramente eccessive, vedo utenti che sminuiscono in continuazione quando questa squadra l’anno scorso ha vinto lo scudetto meritatamente. Anche il bistrattato Krunic quando è in campo da sempre tutto, si sta rendendo 1000 volte meglio e più affidabile di che è stato pagato 40 milioni…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Io spero che domani venga azzeccato l'approccio. Quello è fondamentale. Contro la Fiorentina non siamo scesi in campo e non riesco a capire il perché.
Io cerco di essere lucido, penso che andare a Firenze non è mai facile. Penso anche che la squadra sia stanca dai troppi impegni infatti anche l’Inter contro il Bologna è stata presa a pallate. Stiamo pur sempre parlando di ragazzi, non sono cyborg, dallo schermo siamo tutti buoni a criticare ma bisogna anche mettersi nei panni di questi giocatori che non sono perfetti…a volte un po’ di sostegno è gradito anche a loro; criticare e sputare veleno fa male alla squadra.