Chelsea, brutte notizie bloccato mercato per due sessioni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,298
Arriva la stangata per il Chelsea per quanto riguarda il mercato. La FIFA ha infatti bloccato il mercato in entrare per le prossime due sessioni di mercato. Il motivo? Il tesseramento di minori violando le regole FIFA. Anche Atletico e Barcellona hanno avuto un simile caso.

Il Chelsea ha 3 mesi per fare ricorso.

Sport Mediaset: Higuain non potrà trasferirsi nuovamente a Londra in nessun modo.
La Juve ha una possibilità: opporsi alla sentenza Fifa facendo valere il diritto di non finire penalizzata da una sanzione che non la riguarda. Una strada che gli avvocati bianconeri potrebbero provare a intraprendere in un secondo momento, alla scadenza del prestito fissato, e che non potrebbe portare i frutti sperati.

Sul caso Higuain ci sono comunque alcune versioni differenti rispetto a Mediaset. Direi che è una vicenda ancora tutta da scoprire. Sono sicuro che i gobbi ne usciranno incolumi in qualche modo.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Certo che se questi escono agli ottavi ed a Giugno si ritrovano anche Higuain bollito in rosa... si stanno allineando i pianeti finalmente?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Certo che se questi escono agli ottavi ed a Giugno si ritrovano anche Higuain bollito in rosa... si stanno allineando i pianeti finalmente?

Purtroppo hanno la carta plusvalenze o erano sotto di 200 milioni quest'anno...........

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Quacuno sa esattamente il ciccione per quanti mesi è in prestito ? io ricordo 18 quindi un altro anno sta in Inghilterra e poi tornerà a Torino causa blocco. Bella grana per i gobbi.

odasensei

New member
Reaction score
5
Il prestito è di 6 mesi rinnovabile per altri 12
E comunque fossero 18 mesi il blocco mercato sarebbe finito visto che sono 2 sessioni

Reaction score
3,793
Arriva la stangata per il Chelsea per quanto riguarda il mercato. La FIFA ha infatti bloccato il mercato in entrare per le prossime due sessioni di mercato. Il motivo? Il tesseramento di minori violando le regole FIFA. Anche Atletico e Barcellona hanno avuto un simile caso.

Il Chelsea ha 3 mesi per fare ricorso.

Sport Mediaset: Higuain non potrà trasferirsi nuovamente a Londra in nessun modo.
La Juve ha una possibilità: opporsi alla sentenza Fifa facendo valere il diritto di non finire penalizzata da una sanzione che non la riguarda. Una strada che gli avvocati bianconeri potrebbero provare a intraprendere in un secondo momento, alla scadenza del prestito fissato, e che non potrebbe portare i frutti sperati.

Tanto non lo avrebbero comunque riscattato

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Quacuno sa esattamente il ciccione per quanti mesi è in prestito ? io ricordo 18 quindi un altro anno sta in Inghilterra e poi tornerà a Torino causa blocco. Bella grana per i gobbi.

Il blocco scadrà a gennaio per il Chelsea, son due sessioni, non due anni. Ma comunque penso che sia 6 mesi più rinnovo automatico di prestito in base a determinate condizioni (terzo posto o Europa League)

Reaction score
14,301
Non vorrei dire una cavolata ma essendo già in essere il contratto il riscatto non sarebbe una nuova operazione

Quindi in realtà forse saranno obbligati a riscattarlo per non trovarsi senza punte..

Solito cul0 Juve?....

proprio quello che stavo pensasndo io.

notizia che non mi piace. il chelsea non lo avrebbe mai riscattato, speriamo sta cosa non li "obblighi" a farlo in qualche modo

Reaction score
14,301
Il blocco scadrà a gennaio per il Chelsea, son due sessioni, non due anni. Ma comunque penso che sia 6 mesi più rinnovo automatico di prestito in base a determinate condizioni (terzo posto o Europa League)

e le 2 sessioni? una gennaio 19 e l'altra estate 19??

altrimenti sarà estate 19 e gennaio 20...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
Il prestito è di 6 mesi rinnovabile per altri 12
E comunque fossero 18 mesi il blocco mercato sarebbe finito visto che sono 2 sessioni

Se è così visto il blocco non potranno rinnovare il prestito, così come a noi il Chelsea non concederà sconti x baka. O lo prendiamo al prezzo già fissato o lo terranno loro non potendo fare acquisti

Alto