Chelsea: 300 mln per il mercato.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Come al solito, in Italia si parla tanto per parlare, senza avere il reale polso della situazione nelle realtà estere. Di seguito, i commenti più moderati dei tifosi del Chelsea:

"We're linked with millions of player and gonna sign a couple of overpriced players which are gonna flop".

"Come to think of it aren’t you tired of posting already? This not funny anymore just stop until there are transfers 😡😡😡"

"Linked players 10000 signed players 0....sensetional😤".

"Another one 😵💔 I’m gonna die".

"I think Chelsea is care about all the players in the world".

"another person spoken about🤦🏽‍♂️🤦🏽‍♂️ we gonna end up signing fuck all".

Questi i commenti sotto un post in cui si parlava di un interessamento del Chelsea per il nostro Leao. Alcuni hanno ribattezzato il club in "Spoke About FC" o "Mentioned FC" o ancora "Linked FC" per la quantità industriale di nomi accostati al club: Dembele, Sterling, Koundè, De Ligt, Koulibaly, Dumfries, Ait-Nouiri, Rice, Tchouameni, Sangarè, Leao, Raphinha, Gabriel Jesus, Saint-Maximin, Clauss. Tutti giocatori non ancora presi o addirittura accasatisi altrove.

Dopo un mese dall'insediamento della nuova proprietà, non c'è stato neanche un acquisto. In compenso, c'è stata la cessione di Lukaku, cessione quantomeno discutibile. Nel frattempo, Marina Granovskaia, lascerà il club alla fine di questo mercato dopo aver contribuito a 20 anni di successi. Questo per rispondere anche a chi "non ho mai visto una nuova proprietà presentarsi così male ad alti livelli". I tifosi del Chelsea sono infuriati.

Notate nessuna similitudine con la situazione di Maldini? Nessuna similitudine tra alcuni commenti oltremanica ed alcuni commenti che si fanno qui?

Non capisco perché alcuni giornali/giornalisti debbano parlare impropriamente di realtà che non conoscono e spesso si concedono anche il lusso di fare paragoni inopportuni con realtà italiane, forse con lo scopo di mettere tifosi gli uni contro gli altri.

Spero di avervi dato un quadro più chiaro del clima che si respira a Londra. Non ci sarà nessun 300 milioni di mercato in quel di Stamford Bridge.
Tra l'altro occhio perchè se saluta Gazidis a novembre sono sicuro che a Elliott il nome di Granovskaia piacerebbe parecchio. A molti qui sul forum però penso farebbe rimpiangere Gazidis. :muhahah:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,888
Mica ci vorrai dire che Cardinale e la sua piccionaia non hanno soldi vero?
Questo signore ha il 10% di Fenway Groups,mica parliamo di una rivendita di profumi.
Questo qui era di Goldman Sachs eh..
E poi la media company.
Tra 72h soldi a cascata..non farlo arrabbiare

Don't mess with Gerry!
 
Alto
head>