"Chef" Rubio dà del coglio... a Salvini in diretta tv. Video.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me non sembra tanto coglio.ne Salvini visto che in 5 anni ha preso un partito al 4% e l'ha portato ad essere il secondo partito d'Italia,che potrebbe presto diventare il primo. E per inciso, non ho mai votato lega o Salvini e mai lo farò.

Forse i coglio.ni sono all'opposizione evidentemente

Ciora

Bannato
Reaction score
26
A me non sembra tanto coglio.ne Salvini visto che in 5 anni ha preso un partito al 4% e l'ha portato ad essere il secondo partito d'Italia,che potrebbe presto diventare il primo. E per inciso, non ho mai votato lega o Salvini e mai lo farò.

Dipende sempre dai piani di osservazione. La politica istituzionale e chi ci ruota attorno è la mediocrità per eccellenza.
Avere un consenso politico o non averlo e credere a seconda dei casi che questo faccia di te un c.oglione o meno, non è il massimo della saggezza. Soprattutto quando questo consenso arriva dagli istinti più grevi e bassi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,956

Concordo. Pure io non ho mai votato Salvini, non per le cavolate sul fatto che sia razzista e sull'immigrazione dove ha ragione, ma semplicemente perchè non ho mai reputato la sua politica euroscettica credibile. Però come hai detto tu, ad avercelo in un partito un comunicatore come lui, anche se pure lui avrà i suoi aiutanti tipo Luca Morisi che lo aiuta parecchio sui social.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Burino vs. Bifolco.

Ovviamente Rubio voterà Salvini, altrimenti non si spiegherebbe questa sua grezza uscita.
i nuovi radical sono uguali a quelli che stigmatizzavano con sarcasmo il re dei bugiardi, riuscendo poi sistematicamente a favorirlo alle elezioni politiche.

Secondo te è la stessa cosa dire ad una persona che è "razzista" e che è un "co.."?

Mi sentirei più offeso a sentirmi dare del razzista parlando sinceramente

Dell'erba

New member
Reaction score
6

Infatti politicamente ha intortato i disperati che credono che facendo morire in mare dei poveri disgraziati l'italia si risolleverà, politicamente ha fatto il suo cavalcando il populismo del periodo, ciò non toglie che possa essere quello che dice Rubio per un'infinità di altri motivi.

Alto