Check Up Milan: cosa va e cosa non va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,783
Reaction score
9,490
Si però se un'attaccante non segna non si può sempre dare la colpa all'esser "soli e abbandonati" li davanti. Ho visto due amichevoli, s'è divorato una caterva di gol, di palloni gliene sono arrivati, li ha cannati, stop.
`
`
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,899
Reaction score
3,574
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 agosto, fa un check up al Milan dopo la ICC. Cosa va e cosa non va nella squadra rossonera?

Giampaolo ha subito dato un gioco e una identità. Il Milan è molto aggressivo e tenta il recupero palla il più rapidamente possibile. La squadra ha rimontato lo United da 0-1 a 2-1. Ciò indica anche un segnale caratteriale. Il Milan si è messo completamente nelle mani di Giampaolo, e Suso è l'emblema del nuovo corso: lo spagnolo impiegato in zone a lui poco gradite in passato. Anche Calhanoglu e Biglia tra i promossi.

Non va, invece, l'isolamento di Piatek. La sensazione è che tale isolamento dipenda dai movimenti del polacco. E poi c'è il problema integrazione dei nuovi: Giampaolo è un allenatore puntiglioso e maniacale, i suoi schemi hanno bisogno di essere ripetuti fino alla noia. Ogni volta che arriva una faccia nuova, bisogna ripartire da capo. Va registrata anche la fase difensiva. Cinque gol incassati in quattro partite sono un pò troppi.

Spero di sbagliarmi su Piatek,
ma io ho delle brutte sensazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto