Che velocità!

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,912
Reaction score
13,000
Ma l'avete visto come siamo improvvisamente diventati così veloci nelle operazioni di mercato? Prima abbiamo Amorim, in nemmeno 2 giorni dalla valutazione del suo profilo, ora Ramos con una trattative in tempi record si è spesa una cifra mai così alta per un centravanti.

Chiedete scusa a Cardinale e Ibrahimovic.

:troll: :troll: :troll:
Non comprendo questi post :asd: scusami. Premetto che non cambio il mio pensiero: se ne devono andare via tutti.

Ma:
-Prima c'era immobilismo è giustamente non va bene
-Ora abbiamo preso un giocatore (buono o non buono che sia) in 24 ore e non va bene.

Non ho capito davvero, se siamo fermi o lenti non va bene, se facciamo un operazione di mercato senza pantomime sul milioncino non va bene. Cosa devono fare (a parte vendere il Milan) per farci andare bene qualcosa?

La vera domanda è questa: cosa vogliamo che facciano? (A parte venderei il Milan o spendere 500M a mercato per farci felici che tanto NON lo faranno mai).

A me basta tornare una squadra di calcio che tenti di provare a vincere, non che deve vincere perché si sa, ci sono anche gli avversari ma con RB non accadrà mai.
`
`
 
Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,547
Reaction score
12,581
Non comprendo questi post :asd: scusami. Premetto che non cambio il mio pensiero: se ne devono andare via tutti.

Ma:
-Prima c'era immobilismo è giustamente non va bene
-Ora abbiamo preso un giocatore (buono o non buono che sia) in 24 ore e non va bene.

Non ho capito davvero, se siamo fermi o lenti non va bene, se facciamo un operazione di mercato senza pantomime sul milioncino non va bene. Cosa devono fare (a parte vendere il Milan) per farci andare bene qualcosa?
Io sono d'accordo con te ma giustamente nessuno si fida di sti pagliacci, ormai hanno la pistola puntata alla tempia per qualsiasi cosa e se lo sono meritato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,912
Reaction score
13,000
Io sono d'accordo con te ma giustamente nessuno si fida di sti pagliacci, ormai hanno la pistola puntata alla tempia per qualsiasi cosa e se lo sono meritato.
Si ma sia chiaro l'ho pure scritto :) Io mi fido 0 e non cambio idea. Devono vendere e aspetto solo questo. Ma sto giro non mi sento di sparare sarcasmo. Sul giocatore non mi esprimo, dirà il campo anche se non mi aspetto nulla. Ma su questo non faccio sarcamo. Abbiamo sempre detto che compravano giocatori che all'allenatore non servivano e non erano richiesti. Questo è il primo acquisto che fanno, espressamente richiesto dall'allenatore e non sono andati a prendere uno sconosciuto dalla serie B belga o francese ma, tra quelli sul mercato, uno tra i migliori (ripeto NON lo reputo un grande giocatore, ma tra quelli sul mercato è uno dei migliori per quello che siamo diventati, c'è una grande differenza). Lo vedo come un miglioramento.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,122
Reaction score
10,889
A questo punto se devono mettere una figurina a prendersi i meriti, perché non prendere lui?
Peppone-Calabrese-Camper.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,967
Reaction score
1,118
Ma l'avete visto come siamo improvvisamente diventati così veloci nelle operazioni di mercato? Prima abbiamo Amorim, in nemmeno 2 giorni dalla valutazione del suo profilo, ora Ramos con una trattative in tempi record si è spesa una cifra mai così alta per un centravanti.

Chiedete scusa a Cardinale e Ibrahimovic.

:troll: :troll: :troll:
ma perchè fanno parte degli schiavi del nuovo socio.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,353
Reaction score
3,549
Tra ramos e nkunku abbiamo l'attacco dei sogni da 120 milioni

Batteremo per sempre il numero di milioni di euro per ogni gol fatto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,459
Reaction score
47,318
Ma l'avete visto come siamo improvvisamente diventati così veloci nelle operazioni di mercato? Prima abbiamo Amorim, in nemmeno 2 giorni dalla valutazione del suo profilo, ora Ramos con una trattative in tempi record si è spesa una cifra mai così alta per un centravanti.

Chiedete scusa a Cardinale e Ibrahimovic.

:troll: :troll: :troll:
Non ho nemmeno esultato per ramos.
Siamo un club di plastica, io vivo di emozioni e per le emozioni.

Ogniqualvolta parla cardinale o si pronuncia il club nei modi più variegati a me cadono le palle a terra.


Dopo l'addio di maldini è rimasto nulla del milan.
 
Alto