Che serie tv guardo?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Ieri ho provato a guardare Acab. Che orrore. Lentissimo, pallosissimo. Recitazione pessima. Giallini parla con le fave in bocca? Non si capisce una sega. Accannato.
Confermo quanto sopra dopo aver visto solo la prima puntata, magari dopo migliora....
PS: la mia compagna ha dovuto mettere i sottotitoli in italiano perchè non capiva un kaiser:asd:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
ho iniziato black doves, uno spy thriller con k knightley.
è di netflix , quindi c'è da mettere via droga e comunità gay.
la prima puntata mi è piaciuta.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
sto guardando M il figlio del secolo, non mi dispiace come è narrato. Vediamo se a fine serie mi arriva il tesserino del pd a casa :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Vi consiglio una serie comica ed irresistibile.

Parla di un minchione che non si sa come finisce a dirigere un blasonato e storico club sportivo combinando disastri su disastri e sperperando centinaia di milioni.

Molto spassosa la parte in cui i fans di questo scemo, vere scimmie che si tirano le feci, lo osannano e incensano nonostante l’evidente inettitudine del dirigente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
Vi consiglio una serie comica ed irresistibile.

Parla di un minchione che non si sa come finisce a dirigere un blasonato e storico club sportivo combinando disastri su disastri e sperperando centinaia di milioni.

Molto spassosa la parte in cui i fans di questo scemo, vere scimmie che si tirano le feci, lo osannano e incensano nonostante l’evidente inettitudine del dirigente.
ma per caso in questo club ci lavora pure un certo billy beane?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
ma per caso in questo club ci lavora pure un certo billy beane?

Vedo che anche tu apprezzi questa stupenda serie comica. Benissimo.

Molto esilarante anche la parte riservata al presidente di questo club: un vero rimbambito che non sa nulla e che blatera a caso.

Debbo dire che gli sceneggiatori con questo personaggio hanno raggiunto vette di comicità che non si vedevano da anni :sisi:

Alto