Che serie tv guardo?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
eh si me ne hanno parlato bene ma le robe asiatiche non mi ispirano.. però quasi quasi
Squid Game mi è piaciuta molto, l'ho vista tutta d'un fiato. Forse però se ne è parlato troppo.
Molto bella per restare nelle miniserie la regina degli scacchi.
da non perdere
Dark,
Ragnarok,
vis a vis,
toy boy.
La Casa di carta
The bridge
Bordertown
Tra le Serie quasi "storiche"
24
Fringe
Dark
Person of interest
Lost

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Genere non saprei.. ho visto gomorra suburra romanzo criminale peaky blinders viking breaking bad la casa di carta.. diciamo che amo politica, storia, guerra,avventura..
The last kingdom l'hai visto? E' molto bello. Serie tv storica

Reaction score
1,484
Squid game appena vista, non posso che consigliartela.
Se vuoi un'alternativa a quelle già citate dagli altri direi Ozark (netflix)

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
Genere non saprei.. ho visto gomorra suburra romanzo criminale peaky blinders viking breaking bad la casa di carta.. diciamo che amo politica, storia, guerra,avventura..
con questi parametri ti consiglio:
- politica: House of cards (Kevin Spacey), Designated survivor (Kiefer Southerland), Homeland, The good wife (dei fratelli Scott)...per il legal consiglio Suits
- storia: Marco Polo, The Tudors, I Medici, Vikings, I pilastri della terra, Spartacus,....
- Guerra: Band of brothers, medal of honor, Das boat, Seal team, SWAT, The Pacific, Generation kill, Strike back, Six
Avventura/azione: ce ne sono parecchie...tipo...24, FBI, Blue bloods, Il trono di spade, Hawaii five-O, Battlestar Galactica, The Expanse e le varie star trek (come le ultime Discovery e Picard) se ami il genere,.... Chicago Fire, PD e Med, Lost in space, Last resort, The last ship, The mandalorian (se ami Star Wars), Heroes, Siren, Taken, Yellowstone (K. Costner), The witcher
dipende dai gusti, ma penso che ne avrai per un anno intero!!

Ultima modifica:
Reaction score
1,174
Riporto in auge questa discussione perchè sono in difficoltà.. volevo iniziare house of card o black sails ma non sono ne su sky ne su netlix.. mi consigliate qualche serie tv sky/netflix/primevideo di genere storia-guerra-politica? Grazie

Reaction score
862
Come da titolo, che serie tv mi consigliate? Sky, Amazon prime, netflix è indifferente..
Avevo intenzione di iniziare The Crown ma accetto suggerimenti
Se ancora la si trova su Prime ti consiglio vivamente di guardare "The Man in the High Castle" (L'uomo nell'alto castello). E' fantascienza distopica, dove la premessa è che la seconda guerra mondiale non sia stata vinta dagli alleati ma dall'asse Germania-Giappone.
Ti assicuro che oltre ad essere originale è molto appassionante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,115
Riporto in auge questa discussione perchè sono in difficoltà.. volevo iniziare house of card o black sails ma non sono ne su sky ne su netlix.. mi consigliate qualche serie tv sky/netflix/primevideo di genere storia-guerra-politica? Grazie

Prova a dare un'occhiata a The Man in The High Castle su Prime. Storico/sci fi con realtà distopica della seconda guerra mondiale, in cui Germania e Giappone vincono la guerra e occupano gli USA.

Il finale è deludente ma la serie è bella.

Alto