Che mercato fareste con 300 milioni?

Reaction score
4,119
Se ho davvero 300 spendo per i migliori giovani nei vari buchi che ho poi prendo davanti Osimhen (23 anni) che è giocatore mobile e fisico molto adatto al pressing alto di pioli.

Magnain - ita - ita

Singo (20) - Calabria
Tomori - Kalulu - Gabbia
Botman (30) - Kjaer
Theo - Cambiaso (10)

Tonali - Bennacer - Pobega
Renato Sanches (20) - Ilic (15)

Leao - Rebic
X tuttocampista (30) - Adli - Maldini
Hudson Odoi (40) - Salemakers

Osimhen (100) Origi Giroud
`
`

Reaction score
2,628
Molti non capiscono che pure fosse vero che vogliono spendere 300 milioni in cartellini (e secondo me è una stima esagerata di almeno un 40%) non sarebbero comunque acquistati giocatori che guadagnano 10/15 milioni all'anno come alcuni nomi che ho letto, altrimenti i conti non tornano. Quello che ci serve è colmare tutti i buchi che abbiamo con giocatori forti e in crescita per fare un ulteriore salto di qualità.

mark

Member
Reaction score
297
Premetto che non credo ai 300 milioni (se ci va di lusso saranno la metà, ma ci deve andare bene). Io prenderei:
- Botman o Bremer (30 mn)
- terzino sx italiano e giovane (10mn)
- Sanches (25 mn)
- Nkunku (60mn)
- Assensio (25mn)
- Darwin Nunez (60mn) o Gabriel Jesus (30mn)
Considerando le uscite il saldo complessivo sarebbe poco meno di 200mn e avresti una formazione che ti vince il campionato e in champions può puntare ai quarti.

Reaction score
381
Mix di campioni e giovani, la spina dorsale deve essere composta sempre da campioni, abbiamo già Maignan e Timori, serve un Modric e una punta forte forte, il top sarebbe Modric + Benzema o Lewandowski, li paghi tanto è vero, ma anche un solo anno con loro varrebbero la spesa

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,099
Io ci proverei per De Paul, ho letto che ha dei problemi con Simeone e da trequartista sarebbe un buon colpo.

Alto